I'll protect you forever
di cyrusfiancee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/10/14, ore 13:37

Bhe, che dire? È stupenda, non posso credere che lei stia facendo una cosa simile, ma allo stesso tempo è magnifica.
Ho amato questa fanfiction dal primo all ultimo capitolo, soprattutto perché è diversa, nuova, non è la solita zolfa di bad boy e cose varie.
L ho trovata per caso, nella noia, non avevo niente da leggere e BOOM ho trovato questa meraviglia <3
Complimenti, scrivi anche molto bene e il testo è ben argomentato con tutti i dettagli.
Un bacione xx
XJUSTINSHUGX

22/02/14, ore 14:51

Mi ricorda molto never let me go :') non so se hai capito di quale film io stia parlando comunque è molto bello.Credo che la tua FanFiction sia particolare,molto.

18/12/13, ore 16:37

Wow questa storia è bellissima giuro che ho pianto come non mai sei bravissima conmplimenti e grazie per avere scritto questa storia è ststa la più bella che ho mai letto <3 <3 <3

18/11/13, ore 16:15

E poi arrivo io, che questa storia non l'avevo mai vista e che me la sono letta tutta oggi pomeriggio.
Diciamo che è colpa tua se mi sono disidratata piangendo tutte le lacrime che avevo in corpo, ecco. Questa storia ha un qualcosa di particolare che ti spiaccica letteralmente davanti allo schermo del pc o del cellulare fino a che non l'hai finita. Ho apprezzato anche il tuo modo di scrivere che non correva e si soffermava abbastanza sui particolari. Insomma, ottima storia e l'epilogo con Meredith come OLLG è stato perfetto.

Grazie di averci donato un lato di Justin tenero come nella vita reale e non la solita fanfic su un Justin stile Danger. Parlando con il cuore in mano ti dico che io amo leggere e di solito sono un pò critica sulle fanfic su Justin, perchè alla fine diventano tutte uguali a Danger, ma questa storia me la porterò dietro perchè mi ha toccata e probabilmente la rileggerò ♡

@royalcx

10/07/13, ore 22:03

Io sto piangendo non so se é normale ma é trusts ma bellissima davvero Brava ..

03/07/13, ore 14:52

Aiuto...seguo questa storia da primo capitolo e non ho mai recensito visto che l'account era di una mia amoca.
Ora mi sono fatta questo account,il mio personale,quindi posso recensire.
Ho riletto questa fan fiction per la seconda volta,oggi. L'ho letta in tre ore,e dio..all'ultimo capitolo e all'epilogo ho pianto come non mai. La prima volta che lessi questa ff non piansi,ero triste,con gli occhi lucidi,ma non piansi. Oggi si. Oggi ho pianto per la prima volta a causa di una ff.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso.

23/06/13, ore 15:50

Ciaoo(: ho letto questa storia con molto piacere perché é davvero davvero bella.. allo scorso capitolo ho pianto comee una fontana e, tralasciando il fatto che ho pianto perché mi dispiaceva da morire il fatto che loro non potessero amarsi, é stato un punto a tuo favore perché significa che sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi e a coinvolgermi nella tua storia.. complimenti per qiesta vellissima ff.. ciao ciao xxx c:

29/05/13, ore 15:02

Lo so, la storia è terminata un mese fa. Ma le mie lacrime non la smettono di uscire dai miei occhi. Tu ragazza sei fantastica. Hai il dono della scrittura. Sei bravissima. Questa storia è fantastica. Aiuto non riesco a scivere per colpa delle lacrime. Ciao :)

18/04/13, ore 23:20

Non riesco a smettere di piangere...Storia stupenda c: È una cosa triste,ma allo stesso tenpo felice. FF piú bella che abbia mai letto :'''''')

15/04/13, ore 23:25

Ok, ritorno a respirare, sono stata un'ora a piangere solo per gli ultimi tre capitoli, ok. non ho mai pianto così tanto! Dio amo il modo in chi scrivi quindi se fai altre ff tienimi aggiornata! Oddio una delle storie migliori di sempre c': e poi volevo chiederti se eri su Twitter, perché se lo sei vorrei il tuo nick. Cioè devo seguirti stalkerarti e tutto il resto (?) HAHAHHAHAHA no ok a parte tutto, sei la mia idola per quello che scrivi mgjd non può essere finita cc lol. sciauzzz topa ♡

13/04/13, ore 12:25

ODDIO, non ci credo che è finita! scusami se ho recensito in ritardo ma ho potuto leggerla solo ora cc
Davvero complimenti, è una storia bellissima e il finale è stato molto romantico, quasi piangevo kdsjfds brava!

04/04/13, ore 23:34

Non credo di aver mai pianto per una FF.. Sono le 23.33 e ho le lacrime che arrivano al collo, il naso che cola, occhi pieni di altre lacrime e un sorriso sulle labbra. Sto letteralmente affogando. È la FF più bella che abbia letto! E ne ho lette parecchie, e scritte pure. Ho il cuscino bagnato pure! hahahah grazie per aver scritto una cosa del genere. Ci voleva qualcosa di diverso. Spero continui a scrivere, hai il dono per farlo. Ok, bando alle ciance, vado a piangere ancora..
Un grande abbraccio,
xkidrauhlsmile

02/04/13, ore 18:11

STO PIANGENDO A DIROTTO. è stupenda,amo sta ff e boh non so che dire.
amo il modo in cui l'hai scritta,amo la trama e anche il finale seppur triste.
la amo la amo la amo.
(sono sempre @shesjustselena,ormai amo le tue ff).

01/04/13, ore 00:42

SBIIIIIIIIIIII CIAOOOO
dio,che finale grandioso...ci azzecca con tutto il resto della storia
e lo amo tantissimo. Ho amato questa storia fin dall'inizio e anche se ho tardato
qualche volta con le recensioni, tipo questa, ho sempre provveduto.
Ho amato Meredith, ho amato Justin, lo amo sempre, e amo te per aver partorito questo epilogo stupendo.
Dio, ho ancora le lacrime agli occhi per l'emozione e il cuore di Justin in questo finale ahaha
SONO PATETICA, I KNOW XD
Ci sono stata dall'inizio e adesso sono alla fine, anzi, mi correggo, siamo alla fine.
Il racconto di Justin alle Beliebers è stato un qualcosa di unico. Mi sono immaginata tutte le loro faccie sconvolte
e con il cuore in mano che lo ascoltavano. Non potevi esprimere meglio il sentimento.
Sei fantastica e dopo averti riempito di complimenti ti saluto ;)
Mandami il link di qualche altra tua storia :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

31/03/13, ore 04:28

Ho letto la tua ff in mezza giornata, e cioè ho amato sta storia, è stupenda, una delle migliori che abbia mai letto. Io che non sono per niente emotiva -anzi tutto il contrario- nell'ultimo capitolo e nel prologo ho pianto come non so cosa, grazie per avermi fatto provare tutte ste emozioni. Un 10 pieno alla tua ff!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]