Alphabet
di Sigyn

29/10/12, ore 18:46

My girl, perdona il ritardo! *bows*
Sappi che tutto è buono. Cuddling è qualcosa per cui ti meriteresti un mazzo di fiori.
Rodelind è splendida. Gilda...ok, Gilda è assolutamente epica. Ma Anatol. ANATOL. Praise him, love him, for He is wonderful <3
E Elek con Felicia- well, i didn't see it coming. Really. ...but now I'm addicted with these two, damn xD Tutti questi kinks che volano nell'aria leggiadri e perfetti mi impongono di supplicarti e continuare. Intendo, non puoi abbandonarci così, dopo solo *conta* sei lettere! Il mondo è pieno di deliziosissimi kinks e di nazioni riluttanti da tramutare in genderbend! *si accascia al pensiero di fem!Svezia*
Comunque, queste tue raccolte sono simply precious, e qualsiasi cosa tu produca sarà la benvenutissima, sappilo uwu
con affetto, yanyan

24/10/12, ore 16:05

Questa raccolta merita un commento, per Giove!
Hai tutta la mia stima(per quanto poco valga) ragazza mia, adoro i tuoi genderbender:)
Sopratutto Rodelind, Gilba e Anatol. Bielorussia ha un qualcosa di speciale che nella sua versione femminile non ho ancora visto e Rodelind... Rodelind... Mio dio, voglio lei al posto di Roderich! È troppo bella per essere vera!
In poche parole davvero complimentissimi, tra te e betacchi di questi ultimi tempi l'amore saffico sta facendo passi da gigante nel fandom!
Spero a presto,
Akai