Non è difficile diventar padre; essere un padre, questo è difficile.
di Verdonica

... Ed è così che il piccolo maghetto è diventato padre! L'abbiamo visto crescere anno per anno e, anche se so che è il frutto dell'immaginazione della Rowling, mi ha fatto senso leggere l'ultimo libro, soprattutto nell'osservare di quanto è cambiato Harry. Una cosa però è certa, James e Sirius avevano ragione: Harry è diventato veramente il Cercatore della squadra di Quidditch

E' molto dolce questa storia. Sia la parte che riguarda James, Lily ed il piccolo Harry, con la presenza di Sirius, ed il loro tragico finale, sia quella relativa ad Harry e alle sue convinzioni sulla fortuna di essere nato maschio. Eheh, il ragazzo che è sopravvissuto non avrebbe forse retto ad una gravidanza con parto finale...
Ma a parte questo mi è piaciuto come fosse in preda al terrore in sala parto, ma come poi sia rimasto rapito alla vista di suo figlio <3
Mi aspettavo in realtà che i suoi dubbi riguardassero proprio il fatto di essere padre e come crescere un figlio nel migliore dei modi, e non solo la preoccupazione della nascita, ma comunque è carina anche così.
Brava ^_^

Eh si, eccomi qui!
Ho visto, con un po' di ritardo, che avevi aggiunto una nuova storia e non potevo proprio non venire a dare un'occhiata!
Te la sei vista grigia? Pazzesco, credo che già così questa one-shot sia bellissima! Davvero, sei stata bravissima! La prima parte inizialmente mi faceva sorridere, ma poi il senso di angoscia e malinconia è inevitabilmente cascato giù... Insomma, il clima da leggero si è trasformato in tutt'altro, non poteva essere altrimenti, e sei stata molto brava... Sei riuscita a trasmettermi tanto!
La seconda parte, quella che riguarda Harry, è ovviamente molto più leggera, e devo dirti che sei riuscita anche qui a farmi immaginare la scena e a strapparmi un sorriso!
Sei brava, niente da dire! Come sempre scrivi molto bene, e leggere ciò che pubblichi è piacevolissimo! In poche parole, non stanchi e non annoi mai!
Qui chiudo, non so che altro dirti! ;)
Un bacione, Giulia (:

Bello bello bello, tu sai già che io ti amo per come scrivi e per le cose che scrivi e quindi non saprei cosa dirti oltre, sei bravissima ed è bellissima! ♥