Coloring
di Warrior Midna

24/10/12, ore 15:31

Giù! Mi aggrego al recensimento (?!?) della tua fictionZ ù.ù
L'avevo letta di sfuggita ieri ma come sai non ho avuto granché tempo per sollazzarmi con questi svaghi. Ma ora la smetto di parlare di me e passo al tuo scritto xD
Sono morta. XD Ridevo e scuotevo la testa: ma è possibile mai che il nostro Shikamaru debba sempre farsi riconoscere? Cioè, tanto di cappello che abbia abbandonato il suo amante (IL, sì, sto parlando dell'amato divano) per aiutare la sua donna a tinteggiare le pareti che racchiuderanno la loro futura vita insieme (8D), ma l'attacco da narcolettico... ahahahahahah! XD E' anche vero che Tem conoscendolo poteva anche evitare di tenerlo sveglio per ben una settimana.. Per gli standard del suo ragazzo è decisamente troppo. ANYWAY! Very good, una cosa che non mi sarei mai aspettata ù_ù Non ho mai letto di un Nara con un colpo di sonno (speriamo non impugni mai un volante). Mi è piaciuta molto questa originalità (sì perché si parla sempre di Nara+divano=LOVE oppure di Nara+dormire=LOVE, ma si è sempre detto di un ragazzo che pisola sempre sì nei momenti meno opportuni - vero, Vitto? - ma mai in piedi e mentre sta dipingendo. XD)!
Hai dato proprio un... colore, tanto per restare in tema, molto vivace e divertente al nostro prompt, anche se non per il nostro ninja delle ombre preferito XD In poche righe sei riuscita ad esprimere i lati che caratterizzano la nostra coppietta (la pigrizia estrema di Shikamaru e la minima, ma proprio minima, disponibilità a perdonare - e a non uccidere - di Temari <3)!
Brava, e tanti auguri al nostro Forum *_____* 1000000000 di questi giorni ù.ù

23/10/12, ore 22:54

Brava Giù che hai battezzato la nuova iniziativa a prompt e hai pure fatto un regalino al forum *^* La tua fedeltà mi commuove ç//ç
Detto ciò, io battezzo l'altra iniziativa, così siamo due fighe x°D
Iniziamo: anche se è veramente brevissima, hai scritto una cosina carina e ciccina (e deleteria per Shikamaru, ma si sa, a noi donne piace fargli passare dei brutti momenti x°D), anche perché da poche parole riesci a farti un bella panoramica: casa nuova= vita insieme, un gran passo nella relazione di coppia che diventa più "seria" e importante; pitturare insieme le pareti di casa= condivisione di ogni cosa e creazione del nido insieme (cosa che trovo stupenda e dolce) - anche perché altrimenti, Temari gli avrebbe spezzato le gambine, se non l'avesse aiutata 8D; Nara che non riposa da una settimana = evidente felicità della bionda nello stare sotto lo stesso tetto del moro *insert: If you know what I mean, here*. Quindi brava Giù! Che poi, ti immagini Shikamaru che prima si sforza di fare un buon lavoro (così non lo deve rifare) ma a metà si addormenta facendo volar il colore per terra e addosso a Temari e rotoli, perché è impossibile dispiacersi per la fine del povero ninja XD
Solo una cosa, non so se pittare sia italiano o una forma dialettale per pitturare, perché da me non si usa e la conosco solo grazie ai "romani" che conosco! Dimmi te!

22/10/12, ore 21:57

Ho aperto efp pensando "speriamo che ci sia una bella shikatema per rendere più nero il mio compleanno" e come prima c'era proprio la tua <3
La fanfic m'è piaciuta tantissimo, hai rappresentato una perfetta situazione shikatemosa in totale IC ** E non potevi rappersentare meglio il promt settimanale *ç*
Brava brava *ç*
Ok, ora inizia a farsi sentire il liquore che ho bevuto a cena quindi è meglio se chiudo X°D

22/10/12, ore 20:40

Premettendo che amo questa coppia e che, quindi, sono un po' di parte, devo dire che mi è piaciuta molto! Complimenti per la simpatia :) solo una cosa mi ha lasciato perplessa, il verbo pittare: forse volevi dire pitturare? Resta comunque una fafiction molto leggera e divertente, brava!