As The Color Of The Heart
di xBooBenny

17/02/13, ore 21:19

Ho aggiunto questa storia nelle scelte perchè è diversa da tutte le altre . I sentimenti che ti fà provare ( ansia , paura , emozione , tensione ) sono espressi così in modo efficiente degno di una scrittrice . Per me dovrebbe essere più conosciuta perchè davvero emozionante . Io , personalmente , ho pianto leggendola cosa che mi era successo solo con pochi libri e MAI una fanfiction . Essa è la migliore che abbia mai letto , quella che davvero mi è rimasta impressa . Questa unione tra i ragazzi che continua nonostante un rapimento , la ricerca disperata di trovare una soluzione per uscire , la paura di morire e il coraggio di dare la propria vita per un amico sono cose che si incastrano così bene tra loro che non si possono descrivere nella giusta maniera tranne che dalla scrittrice . Per me è degna di essere tra le scelte.

20/01/13, ore 13:04

UAOO è fantastica !!non ho mai letto una FF del genere ,
ho avuto un ansia alle stelle durante la scena di Sam , Uaoo ,
complimenti davvero !! ora continuo a leggere ...

29/12/12, ore 13:37

Penso che sia una delle ff più belle che io abbia mai letto cjkdnjek C:

16/11/12, ore 20:08

Ciao, un po' di tempo fa mi avevi chiesto di leggere questa storia, ed eccomi qua :)
Devo dire che mi piace molto questo capitolo, l'idea è molto originale, infatti non ho mai letto storie di questo genere su EFP :)
La scena in cui Sam intrappola i ragazzi è stata a dir poco spaventosa e macabra xD Mi è venuta paura, sul serio xD
Mi ha spezzato il cuore vedere che i ragazzi erano terrorizzati e stavano piangendo :'(
Ma il momento larry nel finale mi ha rallegrato, decisamente :D
Anche se di solito non leggo questo tipo di storie, mi ha ispirato questo capitolo, complimenti :)
Adesso vado avanti a leggere... soprattutto perchè non sto nella pelle di leggere gli altri momenti larry, che nell'angolo dell'autrice hai detto saranno più evidenti nei prossimi capitoli :Q___
Ciao bella,
Vale x
ps: stima per il rating arancione! xD

25/10/12, ore 15:39

woooow!!!! devo dire che è molto diversa dalle storie che ho letto fin'ora e mi piace davvero tanto!!! poverini!! D: li hanno rapiti! e povero Lou che si becca un pugno da Zayn!! vabbè aspetto il prossimo capitolo!
ah e ovviamente sei stata bravissima a scrivere ti giuro mi è venuta l'ansia ad un certo punto xD

23/10/12, ore 22:23

Dio quanto mi piace!
Come t'è venuta l'idea? E' originalissima!
Comunque si,mi piace da morire,e hai un meraviglioso modo di scrivere,è scorrevole e non scontato. Però adesso l'attesa mi uccide u.u
Ti spiacerebbe farmi l'enorme favore di farmi sapere quando aggiorni? Sennò mi dimentico di controllare e va a finire che non la finisco di leggere D:
Grazie mille

23/10/12, ore 12:51

Mi intriga molto questa storia!
Spero continuerai presto!
A presto, bye