Il ritorno a Runway
di varny98

05/03/14, ore 20:40

Ciao e complimenti per questa molto carina e piena di sorprese! Ti dirò,mi è piaciuta e mi sarebbe ancora più piaciuta se l'avessi scritta in stile sceneggiatura,anzichè con Andrea che racconta quello che succede.
è bella anche così,ma ti assicuro che come sceneggiatura fa più figura. ;)

19/07/13, ore 21:40

molto bello!! mi piace tantissimo come scrivi:3 non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie...continua così:) se vuoi passa anche da me!! sono alle prime armi ;)

18/06/13, ore 23:27

Nel complesso posso assicurarti che è stato davvero gradevole leggerti: non avevo mai letto di lei in versione così "Umana". Solo una piccola cosa: attenta alla punteggiatura e controlla un po' di più lo stile. Riesci a rendere perfettamente il linguaggio colloquiale ma certe volte esageri un po',magari ti lasci andare.. Per il resto mi sei piaciuta ;)

22/10/12, ore 20:47

Apprezzo notevolmente il tuo sforzo di rappresentare a cura le idee; tuttavia ho trovato troppo frettolosa il racconto anche se ben strutturato, anche grammaticalmente! Tuttavia la tua storia mi è piaciuta troppo, dico sul serio, farò alcune visite nel profilo per leggerne delle altre. Un mio consiglio? Componi bene le emozioni, anche se la storia è molto frettolosa; rendi bene l’idea che si presenta magicamente agli occhi del lettore. Ben fatto!