Suspended in The Time
di Sora33

Hebe
30/05/07, ore 13:59

ehy, ciao! bella la tua storia ma continuala... per piacere!!! aspetto il seguito

cesar85
21/05/07, ore 21:06

la storia mi piace un casino spero che aggiorni presto

21/05/07, ore 13:56

X°°DD della serie 'la privacy è un optional'! Itachi è divertentissimo! Oh finalmente un po' di sbaciucchiamenti fra sasuke e sakura *-* ultimamente se ne vedono poche e sto andando in astinenza!! Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa di sapere che cosa è venuto a fare Kisame *-* ci lasci sempre sul più bello!!!

19/05/07, ore 15:51

hai scritto un altro capitolo veramente bellissimo, e mi hai lasciata col fiato sospeso proprio all'ultimo, ora non smetterò di cheidermi cos'è venuto a fare kisame a konoha fino al prossimo chappy, aggiorna presto... ciao, un bacione

18/05/07, ore 15:22

bellissimissimissima!!! continuala al più presto te ne pregoooooooo!!! tvb by fre

sasusaku
17/05/07, ore 14:34

brava,brava,brava!!! continua ksi e aggiorna presto!!!(anke nobody is alone!! aspetto pure li kn ansia il continuo!!!)^^

17/05/07, ore 13:15

Ih ih ih: adoro Itachi bastardello! E' un grande!!! Ciao!

17/05/07, ore 01:31

Che bello, hai aggiornato, ma perchè non me l'hai dettoç_ç??? Uffy, sarei andata subito a leggere e invece per puro caso l'ho visto, tzè, mi stai eclissando dalla ficç.ç! aggiorna presto please!^^''' TVTB!

elyon_chan
16/05/07, ore 18:38

ah che dolce sasuke quando scopre che è in arrivo un altro piccolo uchiha... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, continua così... ciao, un bacione

sasusaku
15/05/07, ore 21:52

BRAVA BRAVA km sempre del resto... continua ksi..e aggiorna presto mi raccomando... zao...

15/05/07, ore 19:17

Argh!! Naruto ha interrotto!! Perchè?? Poveri.. non è giusto.. sigh... Evviva. un altro baby-uchiha! Ciao! Isa

selly_92
15/05/07, ore 18:58

bella anke qst..ihihihihihih..sakura e` d nuovo in cinta..e ki se lo aspettava..cmq spero ke sia una femmina..aggiorna al + presto..BaCi BaCi BaCi BaCi

14/05/07, ore 17:17

Sigh: sono triste per Rey.. però Kamui è tornato! Evvai! Isa

elyon_chan
14/05/07, ore 15:02

ho letto gli ultimi tre capitoli di fila, e non sono molto spoiler, cioè la leggenda del clan uchiha è solo una supposizione, non uno spoiler... comunque la storia mi piace sempre tantissimo, anche se è un peccato che rey sia uscito di scena, mi stava simpatico... al prossimo chappy, un bacione

13/05/07, ore 15:52

capitolo fantastico^^ aggiorna presto!