Al sicuro
di Beckett66

25/10/12, ore 00:51

Una sola cosa "riempiva" il suo cuore in quel momento: il "vuoto freddo e gelido dell’assenza" di Castle.
Questa frase è fantastica, un controsenso bellissimo. Come può il 'vuoto' 'riempire'... davvero bello *-*
Una 4x23 diversa, Kate va a casa, non corre da lui, cerca ancora di capire e alla fine capisce quello che tu hai scritto in quella bella frase, il vuoto dentro, l'assenza della sua aria, del suo respiro.
Quando arriva da lui è così stremata e fragile, che non ce la fa, ha la febbre e l'unica cosa che vuole è "riempirsi" dell'abbraccio dell'uomo che ama!
Bellissima anche la fine, lui dolcissimo e pronto ad accontentarsi come sempre, ma lei stavolta non si fermerà!!!
*_________*

Sogni d'oro Beck!
R

22/10/12, ore 22:18

Mi piace, mi piace tanto!
Molto romantica e dolce, dovrebbero essere così tutte le scene Caskett.
"La aiutò a rialzarsi e, sempre stringendola a sé, si avviò al piano di sopra. Entrò in camera sua “Preferisci la camera degli ospiti?” Le chiese con delicatezza.
“No. Voglio stare con te, abbracciata a te” Rispose lei guardandolo con uno sguardo che faceva finalmente emergere l’amore che aveva fino a poche ore prima soffocato dentro di sé." ...bellissimo questo pezzo, una Kate così dolce e indifesa non si vede spesso ma mi piace!
Davvero davvero bella, complimenti! :D

X
J.

22/10/12, ore 22:16

Che bella shot! =D Sarebbe stato un bellissimo finale alternativo!
Infatti mi chiedevo anche io dopo quella pioggia, dove Kate non c'era rimasta sotto solo per un minuto, se le potesse prendere la febbre con quella temperatura.
Ed hai soddisfatto quella prospettiva, creando un gioiellino =D
La sensazione che trasmette dona sicurezza anche a chi la legge, almeno così è per me.

Alla prossima! =D
Stefy

22/10/12, ore 22:03

Un finale di stagione diverso... Particolare!
Non succede tutto con foga, fanno le cose con più calma. Lei è stremata, esausta dalla giornata, sfinita da quel sentimento che prova per lui e che ora non riesce più a nascondere!
Mi piace quando gli dice che ha bisogno solo che lui la stringa, e anche la 'scena' dell'incubo, con lui che riesce a calmarla, a ridarle serenità... Si, mi piace, mi piace, mi piace!
La fine è tremendamente vera, non sono obbligati, ma ne hanno un profondo e disperato bisogno :)
Baci