You see all my light and you love my dark
di S t r a n g e G i r l

25/10/12, ore 19:19

OH CAVOLO!
non appena ho aperto questa tua fanfiction mi è preso un colpo!
l' avevo postate tra le mie preferite e non sai quanto avessi sperato che tu la riprendessi in mano ed è VERAMENTE successo oohoohoo tu non sai quanto io stia gongolandooooooo! che poi ho ancora impresso tutto perchè la lessi uno, due mesi fà! sono davvero felicissima ;))) anche perchè, nonostante a volte storga il naso quando leggo AU sopra una fiction di Ranma, la tua mi era piaciuta tantissimo! ben fatta, poi Akane.. Akane l' hai fatta meravigliosa <3 e Ranma... uou!:) che poi sono loro.. sono davvero loro:) leggevo e li vedevo, via!
spero davvero che tu aggiorni presto per poter riprendere da dove l avevi lasciata... davvero :)
un bacione, complimentoni!
e.. grazieeeeeeeeeee:DDD

23/10/12, ore 15:43

ciao!!!!!!io sinceramente nn avevo letto la tua storia.....l ho scoperta adesso e mi ha incuriosito tanto!!!!!!
la metterò tra le seguite!!!!!a presto ciao ciao :)

23/10/12, ore 15:40

Eccoti qui:) sei tornata e ne sono veramente felice:)
Adoro questa storia e mi sarebbe veramente dispiaciuto che non avesse un seguito.
Devo dirti la verità, ti aspettavo con ansia:)
Quindi, pazza di gioia come sono ora (*-*) prometto che ti seguirò di nuovo con molto piacere.
Un abbraccio,
Rochita

23/10/12, ore 10:10

Sei ritornata finalmente, sarebbe stato un peccato se avessi abbandonato questa storia! Fortunatamente ha ripreso a scriverla e la stai addirittura rivedendo!
Il povero Ranma mi sembra già con i piedi in un fosso per tutti i sensi di colpa, credo che Akane gli avrebbe solo fatto un favore, nonostante ciò però lui si è difeso con le unghie e con i denti, forse c'è ancora speranza per lui.
Mi chiedo solo una cosa, se lui non riesce ad avvicinarsi ad Ukyo, tutti nel villaggio lo trattano come una criminale persino suo padre lo crede, perchè non ha pensato di andarsene dal villaggio?
Al prossimo capitolo

23/10/12, ore 09:34

Ti dirò la verità: quando ho letto la presentazione ci sono rimasta di sasso. E quando ho letto che era 'Fighting for a Chance' mi è venuto un colpo: è una delle mie preferite!! Non che mi dispiaccia che tu abbia deciso di fare una 'riedizione', perchè una cosa del genere è sinonimo di interesse da parte dell'autore, ma mi sarebbe piaciuto continuarla dal punto in cui l'avevi lasciata :)
Comunque non credo ci siano delle modifiche troppo evidenti, o sì?! In caso va nelle mie seguite, perchè mi piace moltissimo e so che potrebbe essere gravoso mandare avanti una AU.
Spero aggiornerai abbastanza presto, complimenti!! :D
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 09:35 am)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 09:36 am)

23/10/12, ore 01:25

che bello che sei tornata! controllavo ogni giorno per vedere se c'erano novità! la tua è una delle mie storie preferite e mi sarebbe dispiaciuta un sacco se l'avessi lasciata a metà, ma ora sono contentissima. ben tornata, un bacio, ali.