L'amore
di Master_Of_Puppets

25/10/12, ore 16:51

Prima di tutto vorrei dirti che scrivi veramente bene, è scorrevole e senza errori :)
Mi piace molto come hai descritto l'amore, o come lo hai paragonato a un serpente. E' vero, le persone ormai credono che avere una stupida cotta sia amore. Non è così. L'amore è, come hai detto tu, un qualcosa che di punto in bianco ti prende di mira, ti morde, come un rettile bramoso della sua preda.
Io non sono sicura di amare una persona nel vero senso della parola, ma credo di si. Cavolo, ancora oggi, o meglio cinque minuti fa, piango per un ragazzo che mi piace dalla seconda media. E' possibile cavolo? Non lo vedo da tre anni. Come hai detto in questo testo, all'inizio è piacevole, ti incanta, ma poi lentamente ti distrugge. E' possibile provare una cosa del genere per qualcuno o qualcosa?
Sinceramente "Come un gigantesco serpente l'amore ti morde, ti ferisce mortalmente coi suoi denti ricurvi, ti tiene stretto nelle sue possenti spire e ti stritola fino a spezzarti come uno stuzzicadenti. Ti trascina nella sua tana, ti divora con calma, l’ultima cosa che senti sono le sue gelide squame e il suo alito fetido che odora di morte. Dopo tanti anni, ti sputa fuori indebolito, insensibile, indifeso, impotente" la trovo leggermente esagerata. Nel senso che: per me l'amore è una cosa imprevista, ti coglie inaspettatamente, quando meno te lo aspetti, ma quando ci sei dentro è anche meravigliosa. Sì, è vero che se non si è ricambiati, se ci sono degli ostacoli diventa quasi una tortura, masochismo in un certo senso, ma ad esempio io non mi pento di esserci caduta. Ovviamente non è una critica, anzi! Questa cosa che hai scritto mi piace, e anche molto! Davvero, sei assolutamente bravissimo :) e se semplicemente sono io a non aver capito il senso del tuo capitolo, allora chiedo umilmente perdono :)
Okay, credo di essermi allungata troppo. Se posso darti un consiglio, ti direi di usare l'editor, rendendolo meno "stancante" da leggere :) ma ovviamente è solamente un consiglio, niente di più :*
Ciao e ancora complimenti, mi è piaciuto molto :)

Life is a rollercoaster

24/10/12, ore 17:39

Anche se io non ho mai sofferto per amore ho visto alcune delle mie amiche star male a causa di storie finite male, perciò posso dire che hai ragione: l’amore fa soffrire, tuttavia non possiamo far a meno di cercarlo. Forse perché, in fondo, tutti desiderano essere amati o forse si è semplicemente un po’ masochisti.