Chi Nikki
di Strawbana

23/10/12, ore 13:52

Ciao Ragazze!
Vorrei partecipare, quindi ecco la mia OC:

Nome: Rika

Cognome: Ryuu

Soprannome (se non ha un soprannome semplicemente sbarrare questa voce): Riri

Età (dai 14 ai 18 anni): 16

Nazionalità (non tutti giapponesi o italiani per favore): italiana

Aspetto: Rika è una ragazza molto bella. Alta, con la pancia piatta, con un leggero filo di muscoli. Con le formi abbondanti e messe al posto giusto. Pelle piuttosto pallida, anche se diventa rosea al sole. Labbra carnose e rosee. Capelli lunghi e lisci che arrivano al sedere, mori che sembrano il cielo della sera, dai riflessi viola. Gli occhi sono azzurro ghiaccio con scaglie viola, cambiano colore a seconda delle emozioni che si provano. Questo suo piccolo 'difetto' la rende più vulnerabile. I capelli vengono spesso legati in una coda alta, o in una pettinatura a codini. Sul volto, due segni neri (tipo Kyuubi in Naruto). Ha due cicatrici: una sulla schiena, che traccia una perfetta riga (dalla scapola fino al sedere, circa) e una sotto il ginocchio destro, bianca e lucida che quasi non si distingue dalla vera carne. Tatuaggio sulla spalla destra. Il tatuaggio è il segno di Grimoriere Heath del manga Fairy Tail (Lì è un segno qualunque xD).

Carattere (minimo 5 righi): ragazza violente, manesca e possessiva. Ama i suoi amici e la sua famiglia, ucciderebbe chiunque faccia loro del male. È molto protettiva e premurosa verso di loro. Geniale, testarda e cocciuta. Sa essere fredda e distaccata come il ghiaccio. Sotto sotto è tenera e dolce, ma non vuole farlo sapere. Si scioglie sopratutto verso le persone che sono spacciate, magari anche con un amore e il cuore infranto. Ma è spietata, quando vuole sa essere peggio di un dittatore. Con la sua età ha viaggiato mezzo mondo, insieme a sua zia Morgiana. La zia è l'unica parente viva che l'ha accettata. L'adoro soprautto per il suo nome che le ricorda la favola di "Alibaba e i 40 ladroni". Quasi nessuno riesce a sfiorare il suo vero "IO". Con uno solo sguardo riesce a capire se una persona è buona o a cattive intenzioni. Di solito, la sua aura è così paurosa che non le si avvicinano, infatti solo quelli armati di buone intenzioni riescono ad avvicinarla. Inoltre odia assolutamente il maschilismo, perché è una femminista delle migliori (?). Non ha paura del sangue o delle ferite, quando si è rotta il braccio e la gamba (in seguito a una caduta), non iniziò a lamentarsi, si limitò a spiegare l'accaduto per filo e per segno (?). Non è una grande appassionata di musica classica, preferisce la buona musica rock e la sana pop. Anche la Heavy Metal, non le dispiace. Ha un'ottima memoria fotografica, infatti non studia mai. Ama leggere e stare su internet, stessa cosa per i manga e per gli anime. Non ha paura degli assassini, dei ladri anche se porta uno strano rispetto per la Morte stessa. Odia camminare nello sporco o comunque, preferisce rimanere immacolata. Disordinata cronica, stranamente trova sempre le cose che cerca. Spietata, insoferrente alle critiche, potrebbe uccidere senza batter ciglio. Lascia sempre un fiore di ciliegio sul capo delle persone uccide, pensa che sia un modo per dirgli addio.

Ragazzo/a (solo personaggi della prima serie): Nagumo Haruya (Burn), Midorikawa Riiuji (Jordan) o Shirou Fubuky ( se i primi non vanno bene)

Paure: ragni

Può morire o no: preferirei di no.

Spero che vada tutto e se manca qualcosa, ditemelo ;)

Grazie mille,
Summer
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 03:25 pm)

23/10/12, ore 13:32

Ciao ragazze!
Piacere, io mi chiamo Melissa ma potete chiamarmi Mely :)
Innanzitutto complimenti per la trama, mi sta già interessando molto.
In secondo luogo, mi piacerebbe molto proporvi il mio OC.
Ve lo scrivo qui sotto, poi deciderete voi se utilizzarlo o meno :3

Nome: Seline

Cognome: Smith Anderson

Soprannome (se non ha un soprannome semplicemente sbarrare questa voce): Bigné, Little Lily, Lii-chan, Chiquiah,

Età (dai 14 ai 18 anni): 15 anni

Nazionalità (non tutti giapponesi o italiani per favore): Metà francese e metà inglese

Aspetto: Occhi: Sono lucidi e circondati da lunghe ciglia nere. Normalmente sono azzurri ma cambiano colore a seconda del suo umore.

Colore capelli: Neri, lucidi e con qualche ciocca rossa.

Piega capelli: Lisci.

Lunghezza capelli: Le arrivano a metà schiena.

Acconciatura capelli: Li lega sempre in acconciature diverse, la maggior parte delle volte però sono sciolti.

Pelle: Molto chiara, con tanto sole le vengono le lentiggini.

Altezza: 1.60/1.65 m.

Peso: 45/50 kg.

Seno: 3°.

Labbra: Leggermente carnose e di colore rosso.

Naso: Normale.

Carattere (minimo 5 righi):  Fredda e distaccata con chi non conosce, ma se qualcuno la ispira si lascia andare fin da subito, altrimenti è una perfetta amica.
Farebbe di tutto per aiutare le persone che ama, e se diventa amica di qualcuno è praticamente impossibile che la tradisca, anche inconsapevolmente.
Nonostante l’età è molto saggia e razionale, stenta a credere a qualunque cosa non le si presenti sotto il naso, ma è sempre aperta a nuovi orizzonti ed ad accettare qualunque idea opposta alla sua.
È testarda ed orgogliosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non sopporta quando qualcuno la prende per bugiarda o pensa che si inventi le cose, perché è la ragazza più sincera che esista, e lei ne è perfettamente consapevole.
Si adatta perfettamente ad ogni situazione, non la troverete mai ad essere fuori luogo e neanche a lamentarsi per qualcosa.
Oltretutto, è sempre tentata a far prevalere le sue idee e combatte per i suoi ideali, se qualcuno dice qualcosa che non apprezza (come ad esempio insulti o pregiudizi inutili), ci sono volte in cui smette di ragionare e si affida solo al suo istinto, che la maggior parte la porta ad essere poco paziente e ad alzare le mani.
Non è per niente modesta, quando sa di aver fatto qualcosa di bello si complimenta anche da sola e se qualcuno si congratula con lei gli da solo ragione, ma nonostante questo non si vanta e non pensa di essere superiore a nessuno, quando litiga con qualcuno è talmente testarda che non ammetterebbe mai di aver torto, neanche se fosse proprio palese la ragione di quello con cui stia discutendo.
Quando litiga con qualcuno poi è difficilissimo riconquistare la sua fiducia, perché cerca di starne sempre alla larga.
È affettuosa solo con poche persone, è raro che abbracci qualcuno con cui non è perfettamente legato, ma è un’ottima confidente e se qualcuno le chiedesse di mantenere un segreto lei se lo porterebbe nella tomba pur di non tradire la fiducia di chi gliel’ha confessato.
È raro che lei esprima la sua opinione, quando chiedono a tutti i ragazzi di decidere cosa fare lei si astiene, perché non le piace che la sua opinione influenzi anche che cosa avrebbero dovuto fare gli altri, preferisce di gran lunga adattarsi alle decisioni degli altri.
Dice le cose in faccia ed è impossibile che si vergogni.
È molto sensibile, fin troppo.
È molto schifiltosa e le fa impressione avere dello sporco sui vestiti o sul corpo, infatti anche i panini e la pizza li mangia con la forchetta e il coltello.
Inoltre è anche Ossessiva Compulsiva, se deve controllare una cosa può anche farla venti volte di seguito fino a che non è sicurissima (ad esempio continuare a salire e scendere per l’ascensore da casa sua per controllare sempre di aver chiuso la porta a chiave) è anche perfezionista, infatti quando qualcuno le chiede ad esempio di riempire a metà un bicchiere d’acqua prende il righello e la matita per controllare e segnare il punto giusto.
Se si sporca anche minimamente rischia di avere delle crisi isteriche.
È come se fosse all’interno di una corazza, infatti non la colpiscono subito le cose – quando è morta sua mamma se ne è resa veramente conto mesi dopo, mentre prima che se ne accorgesse veramente ha passato un periodo di apatia – ma dopo un po’ quando le cose si sovrappongono rischia di scoppiare anche per un non nulla – ad esempio quando non trova un elastico per capelli – e scoppiare anche in quel momento in crisi isteriche.
Quando è tesa o si sente in trappola si morde il labbro inferiore, si arrotola sul dito una delle ciocche rosse, fa calcoli difficilissimi a mente per concentrarsi su altre cose oppure scoppia a ridere sguaiatamente, ma senza felicità o sentimento, solo per non piangere.
Le succede spesso di ridere e piangere contemporaneamente.

È molto contradditoria e lunatica.

Ragazzo/a (solo personaggi della prima serie): Hiroto, Burn, Gazel, Kidou, Gouenji, Kruger o Fidio (decidete voi insomma xD

Paure: Ha paura di fare il bagno nelle piscine (nel mare no), di andare in nave (perché sua madre è morta in crociera) e di sporcarsi (è ossessiva compulsiva, a volte anche se si sporca di un minimo ha delle crisi isteriche, è anche precisissima e ad esempio se deve tagliare qualcosa a metà usa il righello ecc..).

____

Spero vada bene :)
Un bacio.
Meli c:

(Recensione modificata il 23/10/2012 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 02:52 pm)

23/10/12, ore 10:58

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaari Laaaaaaaaaaaaaaaaaaau *^*
Sono curiosa di sapere se mi riconoscete (?) - okay, sono Camy :'D
Oddio questa trama m'ispira, e poi una fic scritta da voi due *O* wow *O* Cioè, io credo davvero che siate molto brave :)
Mi dispiace di non poter parlare molto con voi due, ma Skype e Msn mi rallentano in modo indecente il computer, proverò a mettermici più spesso appena avrò ripulito un po' questo ferro vecchio (?)
Ora vi mando il mio OC, spero che non sia troppo banale e potete benissimo scartarlo, tanto io la fic la seguirei lo stesso perché la scrivete voi due che siete brave e perché la trama mi sembra interessante ;)

Nome: Maika

Cognome: Yukihara

Soprannome (se non ha un soprannome semplicemente sbarrare questa voce): Maikachan/Mai (pronunciato Mei - ma chissenefrega poi (?) -.

Età (dai 14 ai 18 anni): 15 anni

Nazionalità (non tutti giapponesi o italiani per favore): Inglese con famiglia Giapponese - infatti il nome è inglese (?) però quando parla tende ad usare parole inglesi.

Aspetto: Maika non è molto alta, è circa 1.56/1.57. Ha la pelle chiara, i capelli castani e ricci, lunghi fino alle spalle, a volte li lega in due codini verdi. Ha gli occhi verde chiaro e una cicatrice sulla guancia destra e sul polso sinistro e una bruciatura sulla caviglia destra. E' magra e abbastanza formosa e spesso si schiarisce i capelli perché li avrebbe voluti come quelli di sua madre.

Carattere (minimo 5 righi): Maika tende sempre a sorridere e a nascondere tutte le sue preoccupazioni. Quando va in panico non capisce più nulla e si copre il capo con le mani, nel caso non ci fossero cose dove nascondersi. Cerca sempre di fare sorridere gli altri, lavora molto più per loro che per sè stessa. Odia le persone egocentriche ed egoiste pur essendo lei stessa così, in fondo. Da un certo punto di vista si odia, perchè quella di aiutare le persone alla fine è solo una stupida e banale immagine. Quando si tratta di decisioni importanti si tira sempre indietro, comportandosi quindi da egoista. Da sempre cerca di superare e cambiare questo lato del suo carattere. Ama mangiare e parlare con le persone, ma mai di sè stessa. E' sempre pronta a dare consigli. Sembra parecchio ingenua, anzi, è una ragazza ingenua, però cerca sempre di dare il massimo e di arrivare a soluzioni che non comportino la sofferenza di qualcuno.
Quindi è una persona abbastanza ingenua, allegra e altruista all'apparenza. Il suo carattere è limitato dalla paura quindi non può fare a mano di essere egoista e malinconica. Una persona che ha paura di vivere e di soffrire, ma allo stesso tempo ha paura di morire. Se il cielo fosse la vita e la terra la morte, lei si sentirebbe a metà, troppo timorosa di qualsiasi scelta. Infine è una persona molto indecisa, però sa anche farsi rispettare.

Ragazzo/a (solo personaggi della prima serie): Gouenji Shuuya

Maika ha paura del sangue, del dolore fisico e del fuoco. Colpa di un incendio che secondo lei avrebbe dovuto ucciderla. Ma che aveva portato via solo persone che meritavano di vivere.

Gnè ho finitoH. Ora potete insultarmi :'DDD Comunque i vostri OC mi piacciono molto :3 Cass e Mari sono davvero ben caratterizzate, non vedo l'ora di leggere i primi capitoli di questa fic sisi :DDDD
-Mari vorrei rubarmi il tuo OC per scrivere una OneShot, posso?-
Ora vado che devo ripetere francese per domani ;)
Aspetto notizie (?) e poi appena possibile vi manderò un messaggio riguardo la morte del personaggio :DDD
La vostra Camy/MadamA/Figlia/BananaH_ (?)

(Recensione modificata il 23/10/2012 - 11:06 am)

23/10/12, ore 07:54

Holaaaa!! Me gusta, me gusta ;) NOME: alana COGNOME: brown SOPRANNOME: \ ETA: 16 NAZIONALITA: australiana ASPETTO: è una ragazza molto carina, in molti la considerano tenera, è piccoletta, esile e mingherlina. Ha grandi occhi blu, ha i capelli molto lunghi, mossi e biondi, la maggior parte delle volte li tiene sciolti in caso particolari invece si fa due code alte. Di solito indossa una gonnellina celeste, calze a strisce bianche e celeste che arrivano fino alla coscia , converse celesti e una maglietta a maniche lunghe a strisce bianche e azzurre. CARATTERE: timida con chi conosce, ma molto introversa , allegra, simpatica e vivace con chi conosce. Vuole molto bene ai propri amici, farebbe di tutto per loro , rischierebbe la propria vita per l'ibcolumita dei propri amici. È anche molto coraggiosa, quando la situazione si mette male è sempre la prima che si mette in gioco. È anche molto golosa, goffa e pasticciona , a primo impatto può sembrare indifesa ma in realtà è furba, inteligente e perspicace, è molto dolce ma quando si arrabbia è la fine, metterebbe paura a tutti. Una cosa che le da sui nervi è sentirsi chiamare ragazzina, cosa che accade piuttosto spesso per via del suo aspetto molto minuto. RAGAZZO: se possibile shawn, sennò erik ( non mi ricordo il suo nome giapponese) o kidou PAURE: fuoco, essere di peso o essere inutile agli altri Spero ci sia tutto Alla prossima =)

23/10/12, ore 07:28

Oddio, oddio, oddio!
Che trama interessante!
Horror!
Oh, Yeah, Lien Loves Horror!
Ciao a voi!
Cosa ne dite, posso partecipare a questa stupenda storia?
Vi invio i dati e poi ditemi!

Nome: Alice
Cognome: Carroll
Soprannome (se non ha un soprannome semplicemente sbarrare questa voce): Ali, Carrie, Sherry
Età (dai 14 ai 18 anni): 16
Nazionalità (non tutti giapponesi o italiani per favore): Austriaca [Madre inglese ed usa il cognome inglese]
Aspetto:
Occhi: Sono color verde foresta, dal taglio elegante ed allungato, molto brillanti.
Capelli: I capelli di Alice sono lunghi e lisci fino a metà schiena, color biondo miele.
Pelle: Liscia e pallida, priva di lentiggini. Dietro al collo ha una piccola cicatrice provocata involontariamente dal fratello con un coltello.
Volto: Ha tratti rigorosamente nordici, ordinari. Odia il naso, abbastanza all'insù.
Labbra: Sono rosate e delicate, molto sottili.
Corporatura: È abbastanza alta [1.73], con forme sode e slanciate. Non è anoressica, anzi, di corporatura normale. [Cerca sempre di stare a dieta, ma non le riesce mai]
Seno: Una 2^
Mani: Sono piccole e curate, con dita affusolate e unghie limate.
Carattere (minimo 5 righi): È una ragazza piuttosto turbolenta e vivace, a cui piace scherzare e ridere assieme agli altri. È spesso ironica a sarcastica, ma non cattiva. È un classico tipo 'Easy' che infarcisce gli ordini in tedesco, piazza i piedi sopra ogni scrivania disponibile ed odia l'isterismo di massa.
È una ragazza molto scettica, ma può diventare dolce se richiesto. Non si fa problemi a minacciare chiunque non le vada a genio. Inoltre è una Leader, ed uno dei suoi difetti è l'essere despota e permalosa. Molto permalosa. Alice ha l'abitudine di scompigliarsi i capelli ogni dieci minuti ed ha una memoria fotografica che le fa ricordare tutto ciò che fa o vede. Nutre un amore smisurato per i dolci, soprattutto per le torte, di cui si ingozza.
È solita rinchiudersi in se stessa nei momenti di malinconia, e chiunque la conosca sa che è irritabile se angosciata. Odia piangere in pubblico e fare vedere le proprie debolezze.
Si reputa un tipo che "Parla troppo" e non ascolta affatto la gente, anche a causa del suo temperamento orgoglioso e affabile. Ali è inoltre molto spilorcia ed abbastanza fissata con gli specchi. Parla molto di sé ed odia le persone troppo viziate. Non è molto umile.
Ragazzo/a (solo personaggi della prima serie): Ecco... Va bene Hiroto? Sennò Gouenji.
Paure: Rivede spesso la morte della madre [Un corpo a terra e sangue su tutte le pareti, anche su di lei], ma la sua vera paura è la solitudine o l'acqua.

Spero vada bene!
Vi scrivo dopo se può morire.
Lien~
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 02:18 pm)

23/10/12, ore 02:44

Allora ragazze, iniziamo con le presentazioni, dato che dubito ci conosciamo.
Il mio nome è Chiara, conosciuta nel fandom come Marie16, ed amo molto Inazuma Eleven. Non conosco l'altro gioco/quasi anime, però la storia mi ispira.
Vi lascio i dati del mio OC, sperando che vadano bene:

Nome: Marie

Cognome: Storm

Soprannome (se non ha un soprannome semplicemente sbarrare questa voce): Rie-chan

Età (dai 14 ai 18 anni): 16 anni

Nazionalità (non tutti giapponesi o italiani per favore): Spagnola.

Aspetto: Marie ha capelli di colore rosa, lunghi fino alla schiena, con una frangia che spesso le copre gli occhi. Tiene su di essa un fermaglio proprio per evitare di avere la vista oscurata. Non è molto alta. E' poco femminile, anzi sembra persino un ragazzo. In più porta degli strambi capelli sul capo. Gli occhi sono di colore verde, molto simile al colore del prato. Il naso è piccolo e rende il suo viso simile a quello di una bambina.

Carattere (minimo 5 righi): Dolce, sensibile, altruista e testarda. Purtroppo è anche molto cupa e tenebrosa, a causa del suo passato. Sua madre venne lasciata da suo padre quando lei era incinta, quindi Marie si sente molto in colpa di quanto successo. Si tiene tutto dentro e nasconde ciò dietro una facciata di ragazza allegra e spensierata. Anche se può sembrare ingenua, non lo è per nulla, comprende anzi molto bene qualsiasi doppiosenso. Purtroppo tende ad isolarsi per evitare di parlare del suo passato. Odia molto suo padre anche se lo sta cercando ovunque. Può diventare molto rabbiosa se qualcuno fa del male ai suoi amici, le sta bene se viene presa in giro lei, picchiata o qualsiasi altra cosa, ma nessuno deve toccarle i suoi amici.

Ragazzo/a (solo personaggi della prima serie): Kazemaru Ichirouta.

Paure: E' aracnofobica, se vede un ragno sviene ancor prima di urlare. Soffre di vertigini. Inoltre ha paura del giudizio degli altri.

Bene... Dopo ciò spero che vada bene, in caso fatemi sapere che cambio qualcosa ok?
Un abbraccio cuccioloso ad entrambe,
Marie

(Recensione modificata il 23/10/2012 - 02:47 am)