Farò di tutto per te
di giulia9779

14/11/12, ore 22:36

Eccomi! :D
è bellissima questa os, e poi è dolcissima, davvero. Amo le storie con il lieto fine, e il modo in cui scrivi mi ha incuriosito, bravissima! Scusami ma non sono brava a scrivere recensioni, posso solo farti taanti complimenti.
Un bacione

Do you remember?
Ok. smetto.
Bien Bien.
*schiarsice la gola*
(Non ti spaventare, eh :D )
Allora:
L'idea della OS è magifica, solo che magari è descritta un po' con stile elementare, potevi ampliare la parte descrittiva.
Invece, ho apprezzato molto il fatto che anche se credevi fosse banale l'hai pubblicata lo stesso, ciò dimostra che ci tenevi tanto e che ti ci sei impegnata molto.
Perciò ammiro il tuo impegno visibile dalla prima all'ultima parola.
Non è una delle migliori OS che io abbia letto, ma l'idea mi è piaciuta molto.
Se fosse stata scritta con piu descrizioni, sentimenti e pensieri interni della ragazza(magari cercando di fare meno ripetizioni possibili) Sarebbe stata davvero bella.
Ma di una FanFiction come una OS conta l'impegno. E tu lo hai dimostrato.
Sicché,
Brava :D

Baci
_Sam

24/10/12, ore 16:03

Oddio è bellissima,assolutamente,mi piacciono le TUE OS solo le tueee LOL sono pazza *w*
Ciao dolcezza♥

23/10/12, ore 22:02

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
oddio!!!!
ho il diabete,giuro.
afijwuifhjisjgflwajlif è così dolce,mi sono messa a piangere,cavolo!!!
questa è la tua più bella in assoluto,te lo dice la tua supergirl!
e grazie per avermi fatto ritornare il buono umore :D
un bacione e ti obbligo a scriverne altre!
_Lilien_

23/10/12, ore 17:04

Ciao bella :D ahah all inizio mi sembrava di vedere me. domani ho latino e ho l'interrogazione su declinazioni casi verbi e quant altro. :)
la ff è bellissima davvero scrivi davvero bene, mi ha emozionata e non me la aspettavo così bella ed emozionante. hai davvero talento.
spero che tu metta presto una nuova OS :D se vuoi passa da me sarai ben accetta (?)
bacioni e sei bravissima Zia Simon :)
_LWWY_

23/10/12, ore 16:09

Ciao fratella! Io sinceramente spero che smetterai presto di scrivere queste OS perchè non finisco mai di piangere! No, a dire la verità, adoro le tue storie, sei bravissima! E grazie per avermi citata nello spazio autrice... ti voglio bene! Volevo solo dirti che secondo me non è affatto banale questa OS, anzi è perfetta: è proprio quello che serve per capire quanto si possa fare per amore! Ciao!

P.S.: Lascia perdere la mia ultima frase troppo poetica... era solo per farti capire che la OS mi piaceva molto!

23/10/12, ore 14:14

Wow Giuli e' stupenda! Isabella ne ha avuto di coraggio e la stimo profondamente, spero davvero che il nostro Payne troverà una ragazza come lei in futuro. Scrivi delle storie davvero belle lo sai? Forse dovresti provare a cimentarti con qualche fan fiction, magari breve, non di 563654785 capitoli, ma... Boh pensaci ;) scrivimi alla prossima storia che pubblicherai ok? Un bacio :*