Meet You There
di jas_

29/12/13, ore 11:59

One shot veramente bellissima!
Lunghissima, scritta magnificamente.
Sei fantastica jas_

-Jessica xx

04/06/13, ore 22:04

È stata bellissima questa storia, cavolo, avrei tanto voluto un continuo. Ahahhahah. ((': Bacio, Anna xx

13/03/13, ore 19:16

okay...tu vuoi uccidermi forse? perché la Gif di Harry alla fine é adfgfhghjvfgsdfdgfhgjklgj *-*
per il resto, ho adorato anche questa tua oneshot, come del resto tutto ciò che scrivi :D
mentre leggevo i flashback ammetto di essermi emozionata molto, con tanto di lacrimucce agli occhi, e lo dice una con il cuore di ghiaccio quindi xD
alla prossima
x

09/01/13, ore 00:59

oddio, questa mi e' piaciuta troppo cwc ti ho gia detto che amo come scrivi? si. e te lo ridico ghjk
-elena c:

30/12/12, ore 20:19

Dire che mi piace questa storia è dir poco. La trovo molto bella, soprattutto perchè ci sono flashback molto chiari e concisi. è la prima one shot che leggo in cui Harry è così dolce con la protagonista del racconto. "Non sono riuscito a resisterti" la frase più bella che una ragazza di possa sentir dire da un ragazzo innamorato. Complimenti ancora.

x -greta

15/11/12, ore 12:58

Sono tornata a romperti (?) ok l'ho già detto che mi piace come scrivi? Più che altro adoro come scrivi lol Lettura fluida e chiara che ti fa apprezzare quello che uno legge.. Descrivi perfettamente tutto,ogni minimo dettaglio e a me piace questa cosa.. Anyway mi hai fatto quasi piangere con il tuo flashback all' aeroporto.. Il modo con cui Harry le parla,gli rivela tutto è perfetto.. Mi sentivo come se lì stesse dicendo a me lol è stupenda!!

04/11/12, ore 16:27

SJKBHVJKDFVBJKFRB amo questa one shot.
davvero è fantastica!
Mi piace il modo in cui Harry le parla, come la guarda e il fatto che si sia comportato da stronzo perchè in realtà se la stava facendo letteralmente addosso (?) u.u
amo ancora di più i loro discorsi, il bacio d'addio e il fatto che non si siano praticamente parlati per anni.
Non so perchè ma le parti un po' malinconiche mi piacciono da impazzire.
la gift sotto è qualcosa di A S S U R D O.
e poi boh, mi piace il tuo modo di scrivere è scorrevole e quindi ancora tanti complimenti.
un bacione enorme,
a presto!
brandys <3

24/10/12, ore 19:44

Bellissima!
Appena ho iniziato a leggerla mi sono venute le farfalle nello stomaco!
Non so più che dirti, volevo solo avvisarti che mi era piaciuta tantissimo questa OS.
Recensione di merda ma è il pensiero che conta... No? Ciaaao *-*

23/10/12, ore 19:01

stupenda questa one-shot *___* dio che bella *___* soprattutto il flashback all'aeroporto.. dio mio.. io non mi sarei mai più ripresa.. altro che 2 anni, neppure 20 mi sarebbero bastati per dimenticarmi.. il modo in cui lei lo abbraccia e lui la bacia delicatamente.. wow
poi cavolo, parliamo di Harry Styles.. fosse stato chiunque altro, boh.. forse è qualcosa che si potrebbe superare, ma lui! dio mio! esiste essere più perfetto al mondo?! @_@
ok, forse sto leggermente divagando.. è l'effetto che mi fa il riccio, sorry XD non posso farci niente!
cmq mi è piaciuta davvero la os, trovo che sarebbe stata perfetta anche come inizio di una vera e propria fan fiction.. poi tu sei sempre brava! mi trasmetti sempre un sacco di emozioni, con ogni parola *-* leggo dei tuoi personaggi che si innamorano e mi innamoro un po' anche io *-*
beh, ecco tutto.. ciao ciao, alla prossima <3

23/10/12, ore 16:42

Preparati, perchè ho intenzione di scrivere una recensione così sclerotica e così ASDFGHJKL che non ne hai idea. Anzi, probabilmente ti stancherai di leggere dopo due righe, ma io ho biisogno di fangirlare un pò su quello che ho appena letto e che, ovviamente, mi è piaciuto.
Sai, all'inizio avevo anche pensato di farti rimanere di merda e scrivere "Bellixxima, continua prestixximo. Se vuoi passi da me?" poi però ho cambiato idea, perchè nessuno - soprattutto tu - si merita di leggere queste recensioni così colme di intelligenza e di impegno. Chiunque le scriva, si farà di quelle sudate per lo sforzo che non oso neanche immaginare.
Well, partiamo.
Per primissima cosa, sappi che mi sono commossa, perchè non mi aspettavo niente del genere. Dico davvero, mi ha fatto così piacere che non ho parole. Lo sai che sono sempre disponibile ad aiutarti, perchè mi fa piacere, naturalmente - altrimenti non ti cagherei proprio, ahahah - ma non pensavo che l'aiuto fosse così apprezzato, ecco. Perciò, sono io che ringrazio te e non il contrario! <3
Ah, tra l'altro sappi che quando su Ask mi hai chiesto se il mio nome mi piacesse, mi sono un pò cagata in mano, perchè un anonimo che mi conosce mi fa pigliare l'ansia. AHAHAH poi ci ho riflettuto un pò e ho pensato che fossi tu (il "tipo" ti ha fregato, sappilo) in più poi mi hai menzionato la sorpresa e ho fatto 2+2. (Anche se non sembrerebbe, sono strabrava in matematica u.u)
Quindi, passo a farti i complimenti per la scelta del nome - è figo, chi te l'ha suggerito? ;) - e della ragazza per il banner (molto figa anche lei). Che poi il banner non fa schifo, perciò piantala di dire cazzate.
A me piace.
Okay, ora parliamo della One Shot, che naturalmente è BELLIXXIMA. (Scusa, sto sclerando perchè sono contenta u.u).
Allora, all'inizio ho pensato che quello di Rebecca per Harry fosse un colpo di fulmine. Molto plausibile, tra l'altro, perchè secondo me di Harry ci si innamora a prima vista. Perciò ero già tutta gasata. Poi però ho capito che già si conoscevano e che c'era una storia dietro e mi sono gasata ancora di più, perchè, be', sapevo che quanto avrei letto mi sarebbe piaciuto assai.
E così è stato! La parte che ho preferito in assoluto è il primo incontro.
"«Comunque io sono Harry» riprese, porgendomi la mano che strinsi riluttante. Rise, e quella sua risata cristallina mi inebriò le orecchie ancora una volta, «tu non ce l'hai un nome?»
«La cheese cake» dissi, «puoi prenderla.»" cioè, fantastico, davvero. Mi è piaciuto un sacco, perchè Rebecca è un pò svarionata e le ragazze un pò tonte hanno il loro fascino, secondo me u.u
E poi, non lo so, c'è il fatto che quel pollo di Harry si sia comportato come amico, quando avrebbe potuto stare con Rebecca già molto tempo prima. In ogni caso, diciamo che ha avuto le sue motivazioni, perciò lo perdono.
Poooooi, ti dovevo dire un sacco di cose, sai? Ah, ecco, che Rebecca (ragazza fortunata) è, appunto, FORTUNATA. Perchè Harry è andato a Milano apposta per lei, con la convinzione che l'avrebbe perdonato. In genere è la convinzione che fotte, ma qui si parla di Harry Styles, perciò niente da dire. Ha il diritto di essere convinto e se lo può pure permettere, tra le altre cose.
Perciò niente, penso di aver finito e spero non ti spaventerai quando troverai questo poema. Anche se, dopo aver studiato Pascoli, dovresti essere in grado di sopravvivere anche a questo.
Ti ripeto, quando vuoi, io sono disponibile ad aiutarti, senza NESSUN PROBLEMA. Ecco, fine.
Posso dirti che ti voglio bene, Jas? Ecco, l'ho detto u.u (E grazie a te.)

23/10/12, ore 15:11

Davveeeero; davveeero bella!! Non vedo l'ora che continuii :DD
Ti va di passare dalla mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1313379&i=1
è ancora piccina ^^ Spero la leggerai <3