A light in the dark
di rhythmix

17/12/12, ore 21:42

ciao! sono twilictioner, non so se ti ricordi di me...
e come promesso l'ho letta!
Inizio col dire che mi è piaciuta molto, è diversa dalle altre, cioè è un'idea nuova, mai vista in giro.
Certo all'inizio è triste ma le cose cambiano..
l'unica cosa che ho da dirti è sulla lunghezza perché un po' corto, ma per il resto mi piace..
un bacio, twilictioner xx

14/12/12, ore 19:14

E' carinissimaaaa <3
che dolce, non c'è che dire, proprio bella :)
Sono capitata nel tuo account così, navigando tra le varie storie di efp (anzi, mi scuso con il ritardo con cui recensisco xD) e che dire, è dolcissima e piena d'amore :)
credo che ogni directioner si possa incarnare in Federica, il sogno di tutte questa enorme famiglia di ragazze (e anche qualche raro ragazzo!) è di incontrare quelle cinque carote che sono diventati i nostri idoli :D
veramente bella questa one shot, complimenti :):)
un bacio grande,
una tua nuova lettrice :)
Another_Life <3

P.s. Anche io ho scritto una one shot su di loro, ed è la mia prima creazione! :D ti andrebbe di passare, se ne hai voglia e tempo? Mi renderesti felicissima se mi lasciassi la tua opinione, altrimenti tranquilla, non importa :D <3 ciaooo <3

08/12/12, ore 02:57

Ciao!!   Volevo dirti che mi è piaciuta tanto la tua storia, ma non ho capito una cosa.. lei poi è morta??

28/10/12, ore 21:46

Questa one shot è DI-VI-NA :) sul serio sei davvero molto brava a scrivere e la storia è costruita e scritta fantasticamente :D però sono tipo rimasta scossa alla fine. "poi più nulla" io tipo ero...la mia faccia non è descrivibile!! Ahah sono ancora spossata questi aumenti di suspance mi piacciono troppo XD bhè è stato un piacere(?) leggere questa storia XD a presto bacibacibaci

28/10/12, ore 19:36

Heeeello! :)
Inanzitutto, mi dispiace per lo zio di tua madre. Deve esser stata un'emozione fortissima!
Beh, io credo che questa tua OS non sia molto distante dalla realtà, alla fine... Ehm, io svengo solo incrociando i loro occhi dietro un pc, pensa se li vedessi dal vivo ._.
Comunque, complimenti!
Mi piace il tuo modo di scrivere a dir poco strepitoso :)
Hai talento, babe!
Continua a scrivere!
Love ya,

//g.
P.S. Se non mi avessi riconosciuta sono la vecchia '1D_Giulia' :')

23/10/12, ore 20:15

OMG ma io ti seguo su Twitter!
Piacere, sono Rac_Hazza lol
Comunque mi devi tipo 3 pacchetti di Tempo, dal momento che sono proprio in lacrime...
Noi lo speravamo così tanto, contavamo sul fatto che forse, finalmente, li avremmo potuti abbracciare, dopo questa lunga attesa...
Se ci ripenso mi rimetto a sgocciolare.
Hai saputo rendere bene i sentimenti e le sensazioni attorno a te. Notevole per essere la tua prima ff, che è molto espressiva, inusuale e coinvolgente.
Secondo me non avresti potuto fare di meglio
Alla prossima
Baci