Skater Boy
di Demsmuffin

23/10/12, ore 19:34

Insomma voglio in premio solo perché sto recensendo dall'iPhone e sicuramente non andrò realmente a capo quando premo invio. Ma occhei, va tutto occhei. Ehm, grazie per avermi twittato la storia cldslflfjd non vedevo l'ora di leggerla soprattutto perché, oltre ai larry in sé ed in primo luogo, ma anche perché nutro un amore profondo per gli skaters e com non amare Lou sullo skate? Questo era proprio il colmo. Ah, much love ❤ La AU che hai scritto é perfetta. Ho visto tutto e sono riuscita benissimo a sentire il cambio di ritmo della storia. É perfetta, perfetta, perfetta e lo ripeterò finché non vomito perfezione. Non so, Harry mio caro dolce stalker, secondo me per i corridoi di X-Factor faceva lo stesso fino al momento in cui ha finto di conoscere per la prima volta Boo al bagno. Ne sono più che convinta u.u Ora me ne vado anche se vorrei aggiungere qualcos'altro. Tipo che anche se é priva di erotismo gay io l'ho amato tantissimo lo stesso, allo stesso livello di una slash. Quindi davvero complimentissimi. Un bacione, A. (Aka xmonstropolis)

23/10/12, ore 19:27

Allooooooooooors (?).
Devo dirti la verità di solito non leggo os perchè mi affeziono alle storie e nelle os finiscono subito per i miei gusti (?) LOL
Passando alla os,la storia mi piace davvero tanto e scrivi molto bene.Questa è la tua prima storia che leggo e visto che mi sei piaciuta molto non esiterò a leggerne delle altre.Comunque volevo dirti una cosa, non sottovalutarti perchè come ti ho detto precedentemente (???) scrivi molto bene. c':
Adesso vado prima di diventare logorroica e poi è anche ora di smettere di dire os e storia (?) AHAHAHAHAHAH,tanto love.
ps: sono @xhoransjuliet di twitter. c:

23/10/12, ore 18:46

ehi ma è la dolciosità questa one-shot *-* bellini loro.. così piccoli, così pucciosi *-* louis che fa skate, harry che lo spia *-* che tenerezza!
ho visto che avevi postato una larry e son subito corsa.. ti ho mai detto quanto amo le tue larry? credo di si.. ma per sicurezza ripeto il concetto.. le amo! :D
mi è piaciuto come hai descritto louis.. me lo sono proprio visto in questa versione da ragazzino-ribelle arrabbiato con il mondo che si sfoga con i bimbi e con le rampe più difficili.. sarà assurdo, ma l'ho trovato davvero dolce.. e mi piace l'harry stalker innamorato cotto che ogni giorno va a scuola con il pensiero di incontrare il ragazzo dei suoi sogni.. con lui mi ci posso benissimo identificare, ci sono passata più di una volta XD
beh, la finisco di delirare.. in conclusione stupenda one-shot! come sempre sei bravissima! alla prossima <3

23/10/12, ore 18:18

Ciao! *saluta*
Non mi viene niente di intelligente da dire, ok? ok.

Sappi che, umh, questa è una OS stupenda secondo me.
E te lo dice una a cui le AU stanno palesemente sulle palle, XDD, so...
Ma un continuo, non ci sta? No, eh? ç_ç
TI COSTRINGOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAH

Ed è mentre camminano, che entrambi, per qualche assurda ragione, sanno già di essersi innamorati.
omg, ;W;.

Ok, avaporo. (Y)

23/10/12, ore 16:39

Oooooouuuw :3
Che cuccioli!
L'ultima frase mi ha fatto commuovere:
"Ad entrambi importa solo di stare con l’altro, anche se dell’altro sanno ben poco, se non niente. Ed è mentre camminano, che entrambi, per qualche assurda ragione, sanno già di essersi innamorati"
Cioè ma... COME FANNO A ESSERE COSI DOLCI?? ♥

Woooo :D