Tomboy
di pandina90

04/11/12, ore 00:09

ciao, la storia è carina mi pace sperò k la continuerai presto :))

28/10/12, ore 17:08

Pollice su per questo inizio!!! Voglio leggere assolutamente il seguito che, so già, non mi deluderà :D
A presto spero!!
Baci!

27/10/12, ore 13:31

beh! che dirti a me le tue storie piacciono e questa mi sembra molto carina
un un ringraziamento che edward a appezzato molto
la rivedrà? impazzirà?
questo c'è lo dirai la prossima volta!!
ciao mery

24/10/12, ore 22:42

oh ma é fantastico mi é piaciuto tantissimo questo capitolo é veramente bello complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo... mi ha preso tantissimo come l'hai scritto con molti particolari e molto preciso non esagerato giusto nei punti giusti la suspense messa nei punti e nei tempi giusti é fantastico!!!!!!!!! ...beh all'inizio speravo che fosse bella ma dopo la descriveva come un ragazzo e mi chiedevo chi era questo beh poi la doccia ha sconvolto tutti e il dopocena non me lo sarei mai aspettato ... non mi é sembrato molto carino quelo chehe ha detto lei " é per ripagarti del tuo aiuto" io beh pensavo che si volevano veramente bene anche se era presto ma a quanto pare mi sbagliavo .... ma come ha fatto lei a vedere che era eccitato? boh! bravissima comunque :) aspetto il prossimo per vedere cosa succederà baci sissi ♥

23/10/12, ore 21:58

A me non è piaciuto ..... io l'ho amato questo tuo inizio !!! porca vacca !! mi hai completamente affascinata !! devo dire che come capito ti prende e ti coinvolge ti lascia con la stessa curiosità di un esile e striminsito prologo e mhm che dire non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo !