Festa d'addio
di Nocturnia

18/03/16, ore 19:21

Fantastica!
Non ci sono altre parole per descrivere questa storia, penso che sia semplicemente fantastica! Hai saputo caratterizzare alla perfezione il personaggio di Harley, la sua follia troppo a lungo inespressa ed il suo insano amore per Joker... Ti giuro, mi sono venuti i brividi!
Davvero complimenti, è sempre una gran gioia leggere racconti così IC e ben scritti.

Un abbraccio, alla prossima!

12/08/15, ore 12:17

Nessuno è davvero sano di mente, ognuno di noi ha le sue pazzie. Harley e gli altri hanno solo esternato questo disturbo, i cosiddetti sani lo nascondono. Harley vede il mondo in un altro senso, un senso tutto suo e non si fa tante storie, lo fa e basta e credo sia contenta così. E' libera!

05/01/13, ore 11:52

A fare da comprimario a Gotham, è l'Asylum.
Si muove sottile e sinuoso, si staglia come un orrore dalle fauci aperte sulla città, pronto a inghiottirne i mostri catturati, una prigione che è manicomio pronto a rigurgitare fuori altri mostri, generati dai mostri.
Qui offri uno spaccato della follia della coppia per eccellenza, una follia che qui è resa benissimo in chiave di perfetta psicosi.
Sembra di vederla, Harley mentre si muove e decide di colpire.
Sono scene tratte da uno spaccato di vita in un manicomio che fanno breccia, vignette di un fumetto letto ma mai viste davvero. Racconti la vita tra le mura di un luogo ove si annidano i folli, e lì generare altri mostri. Harley, la psicologa perfetta, che cade vittima della follia.
Ma è davvero così o è una presa di coscienza diversa, fatta di una nuova consapevolezza e di una nuova visione del mondo?
Ho adorato questa storia per la linearità (è un paradosso, me ne rendo conto perfettamente, ma è così) degli avvenimenti. E' un passo soltanto, quello che divide "normalità" da "pazzia" e tu ci hai descritto questo istante, quello della caduta attraverso la narrazione dalle profondità dell'abisso.
Ovunque sia, comunque Harley è viva solo in questo modo: nelle chiazze di un rosso e nero, che odorano di sangue e grida che strappano il silenzio.
Perché a stare con i pazzi, finisci con l'impazzire anche tu.
Forse.

08/11/12, ore 18:13

ooo ma quanto bella balla bella è??!! brava brava brava complimenti...se ti interessa anche io ne ho scritta una...se hai voglia passa a dare un occhiata e magari fammi sapere cosa ne pensi un bacio :)

24/10/12, ore 20:00

Oggi ho ripetuto abbastaza volte che scrivi benissimo, quindi passo ad analizzare la storia, la situazione.
Immagini Harley seduta per terra in una camera imbottita con la camicia di forza legata stretta. Povera cucciola... Il suo amore l'ha portata a questo...:(
« Hai distrutto le simmetrie di una femmina tenera e ligia al dovere per una tutta macchie e colori, il rosso di un bacio velenoso e il nero di un abisso in cui hai buttato ogni cosa.
Compresa te stessa.» Qui ti ho adorata, davvero! *-*
...E poi ce l'ha su con Batman in maniera incredibile! ... Certo, gli ruba le attenzioni del suo puddin'!
Continua così ;)

23/10/12, ore 18:06

Storia davvero...Interessante...E molto bella, il tuo modo di descrivere la relazione fra il joker ( <3<3<3<3<3) e Harley è molto originale, mi piace. Sei davvero un ottima scrittrice. Ancora tanti complimenti,
JMI