Emotions
di A_lone_sinner

20/04/13, ore 22:30

Eccomi qui a recensire ogni capitolo! ^^
*Non ti libererai facilmente di me bwhua!*
Devo ammetterlo, la frase " dopotutto sei masochista o no, Naruto?" mi ha fatto risalire un brivido lungo la schiena, sopratutto dopo aver letto You and I.
Si preannuncia una bella raccolta, mi piace l'idea del tema e sono veramente curiosa su come si evolverà la cosa.
Anche perchè penso che le emozioni umane siano così imprevedibili, specialmente in soggetti come Naruto e Sasuke.
Ma adesso basta in ciance, la curiosità mi uccide. XD
Corro a leggere gli altri!
Ci vediamo nel capitolo 2 XD

26/03/13, ore 01:11

Mi piace molto come inizio... Davvero molto. Altra fic che introduco in casa mia, sul mio divano, grazie al mio santo cellulare... Sono fiera di impegnare il mio tempo nel leggere queste drabbles... Sono sicura che visto già il promettente inizio le prossime saranno una vera e propria raccolta di emozioni e introspezioni. ;) continua così! Ciau

02/11/12, ore 23:20

È scorrevole e semplice, mi piace tanto.. Lascia trapelare le emozioni con semplicità :) continua così, complimenti !
Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:23 pm)

23/10/12, ore 22:10

Ciao cara!
Lo sai che la tua ficcy-ina è proprio bella?
E' stato un piacere leggerla, si capiscono appieno le emozioni dei personaggi e quello che pensano
Senza che randano banale il tutto
Mi piace leggere cose di questo tipo e ultimamente trovo un po' difficile trovare delle autrici con queste capacità
E che non si perdano troppo nei dettagli e si soffermino troppo sulle emozioni....dopo diventa un po' pesante, o no? ;D
Mentre la tua sposa il tutto perfettamente *_*
Un beso
EuphieKai

23/10/12, ore 19:33

L'ho trovata molto significativa! Sebbene breve, pennelle tutto ciò che c'è da sapere sul rapporto che si viene a creare tra Sasuke e Naruto. Il tema del masochismo all'interno del fandom (e, nello specifico, all'interno di questa ship) è stato ampiamente trattato, ma tu hai saputo dargli un'interpretazione particolare. Ho anche apprezzato moltissimo il fatto che non ci fossero errori nè grammaticali nè ortografici... credimi, è raro da trovare nella sezione Naruto! ;) Ciò sta a indicare una grande cura nello stendere la fanfiction. Giusto perché sono noiosa, ti faccio notare alcuni passaggi che non mi sono suonati (parere personale, specifico, che può essere o non essere condiviso; è pienamente soggettivo, perchè nella dimensione oggettiva non ho niente da obiettare);
"Non lo sopporti è doloroso": qui doveva andarci una virgola tra "sopporti" ed "è": ti consigli di aggiungerla perchè rende la frase più scorrevole.
"Perché viene da lui, potrebbe farti qualsiasi cosa… e a te piacerebbe solo per il fatto che è lui a fartela…": i puntini di sospensione vanno trattati con i guanti, soprattutto nelle fanfiction così brevi, perchè spezzano la frase e la rendono difficoltosa da leggere. Dopo "fartela" sarebbe più opportuno inserire il punto fermo.
"Ma dopotutto, l’hai promesso alla tua Sakura-chan no?": in questo caso la virgola trovo che sia stata posizionata erroneamente. Mi spiego: dopo "dopotutto" era superflua se non sbagliata, mentre sarebbe stato più appropriato metterla dopo "Sakura-chan".
"Non per metterai": qui un semplice errore di battitura: "permetterai" si scrive attaccato.
"dopotutto sei masochista o no, Naruto?": quel "o no" stona tantissimo! La frase sarebbe suonata meglio impostata diversamente (ad es. "dopotutto sei masochista, Naruto, non è vero?" oppure "dopotutto sei masochista, Naruto, no?"). In questo caso comunque sottolineo la totale assenza di errori: è solo un parere personale, ancora più dei precedenti.
Bene, dopo averti stressato a sufficenza tolgo il disturbo, dopo averti fatto i miei complimenti ancora una volta, e aggiungendo la mia stima se quel "99" dopo il nick sta ad indicare la tua data di nascita: se, così giovane, scrivi già in maniera apprezzabile (e molto meglio della maggior parte delle tue coetanee), sarei proprio curiosa di sapere cosa sfornerai tra qualche anno! (Non sono tanto più vecchia di te, comunque! O forse sì, ma tutti vorremmo restare giovani per sempre.)
Brava. Saluti,
Shirangel

23/10/12, ore 19:22

Ciao, io adoro questa coppia quindi leggerò volentieri una raccolta su di loro.
Naruto farebbe di tutto per riportare indietro Sasuke sottoponendosi a qualsiasi cosa, Come storia non p male, anche se non si capisce molto di quello che succede in realtà, però magari è voluto che sia così "misteriosa..
Alla prossima.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 07:22 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 07:23 pm)

23/10/12, ore 18:53

=O un'altra storia nel quale il povero Narutino soffrirà le pene dell'inferno >.<" Nonostante tutto sono curiosa di sapere come la porterai avanti, quindi non smettere di scrivere u.u