Libertà
di Sanae78

Dragon gio
31/08/07, ore 00:22

Wow, sai che effetto leggere questa fiction quando piove? Rende ancora meglio i pensieri iniziali di Carlos!! Molto belle e toccante, Carlos mi ricorda un pò il personaggio che più amo della serie Saiyuki, ovvero Goku! Anche lui ha vissuto da prigioniero per un lunghissimo tempo e leggendo questa fiction ho ripensato a lui! ^ ^ Sono felice che la drammatica storia di Carlos abbia però un lieto, meritato happy ending! E il merito, è anche in parte di Tsubasa! ^___- Complimenti ancora una volta Sanae, fai sempre centro!! ^____^ Becitos, Gio!!

17/05/07, ore 19:01

Mi è sempre piaciuto un sacco, Santana. Dietro la sua espressione gelida, si vede che è turbato, forte della terribile esperienza con mister Bala.
Mi fa molto piacere leggere una storia come questa, la quiete dopo la tempesta. Da come lo hai tratteggiato, Carlos mi ha davvero fatto un sacco di tenerezza. Complimenti.

09/05/07, ore 19:37

Molto molto toccante questo tuo lavoro, Sanae. Davvero molto bello. Riprendi una delle parti del manga in cui il Taka è più tragico e trasmetti le emozioni che il piccolo Carlos provava rinchiuso nella sua gabbia. L'angoscia, la tristezza e la disperazione della prima parte sono forti e palpabili, fai provare un groppo allo stomaco. Poi, come sempre nelle tue storie, dopo il buio viene il sereno. Ma non è scontato, non è il semplice risveglio da un brutto sogno: c'è di mezzo quel pallone che rotola lì vicino, come un vero amico. Una bellissima immagine. Brava, continua così!

07/05/07, ore 16:14

Davvero molto carina. Non è vero che sei un po' inesperta, anzi... Fai degli errori che facciamo tutti, è normale... Carina soprattutto l'idea di esprimere i pensieri del "cyborg". Meno male che ora è felice con la sua mamma, e speriamo davvero che nessun bambino abbia mai un'infanzia infelice come la sua. ^^hikarisan^^