Observations Of a Pure Blood Debutant
di rainsrabble

11/07/11, ore 17:22

Avevo letto questa piccola Fanfic un bel po' di tempo fa. E mi sono scervellata per ritrovarla xD
Mi piace davvero tanto, è proprio delicata.
Quello che mi è piaciuto di più è il fatto che hai descritto anche la madre di Hermione, sottolineando la somiglianza tra lei, semplice Babbana e una Bellissima strega dal Sangue Puro come Narcissa.
Ottimo lavoro. Complimenti.
Dolly.

24/06/09, ore 18:59

miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................=)

19/06/09, ore 14:42

Molto carina, davvero, e il finale è divertentissimo!Brava!!!

07/05/07, ore 19:21

bellissima storia e tradotta bene. la lettura è molto scorrevole, grazie all'autrice e alla traduttrice!

07/05/07, ore 18:48

Non ricordavo l'ultimo scambio di battute tra i coniugi Malfoy... troppo divertente^^ Come sempre è un piacere rileggerla! Complimenti all'autrice e a te che ci hai deliziati traducendola! Grazie! kisses

07/05/07, ore 17:19

Davvero coinvolgente e ben scritta! Mi sembra di essere proprio Narcissa e di vedere queste scene passare nitidamente sotto i miei occhi... Complimenti! ^__^

07/05/07, ore 16:24

Cielo che one-shot meravigliosa!!! Tanti complimenti all'autrice e altrettanti alla brava traduttrice!! Grazie per averci donato questo gioiello, baci Chiara ^.^

Contessa
07/05/07, ore 14:25

Da amante delle Draco/Hermione, non potevo fare altro che fiondarmi su questa storia, date le premesse. Davvero molto bella: non troppo lunga, ma intensa ed equilibrata. Precisa, estremamente descrittiva, ma mai noiosa. L'idea è molto originale, e Narcissa è resa davvero molto bene, con le ansie e l'acutezza d'osservazione che senza dubbio solo una madre possiede. Il finale, poi, è semplicemente esilarante! Un piccolo appunto: nella descrizione dell'abito di Hermione, al posto di "babbano" c'è scritto "gabbano"; credo che Word te l'abbia corretto automaticamente... per il resto, il testo è scorrevole e praticamente perfetto. Complimenti sia alla scrittrice che alla traduttrice!^^

07/05/07, ore 14:17

Si, avevo infatti già letto questa one-shot, ed è semplicemente bellissima. Complimenti alla ragazza che l'ha scritta, è stupenda. Dal punto di vista di Narcissa è stata resa al meglio, come la frase finale poi. Ancora complimenti! Baci, Erin.