Baerne
di Laxity

24/10/12, ore 19:33

E' molto bello! Come tutte le tue altre fan fiction ;)
C'è qualche ripetizione, ma per il resto mi sembra grandioso!

Hai indovinato chi sono, no? Vabbè, te lo dico io. Kaila3! Di Alice's Legend. Era ovvio, vero? xD
Continua presto, scommetto che il prossimo capitolo sarà perfetto ^^

23/10/12, ore 20:24

Ciao :) da ciò che ho letto l'idea mi sembra interessante. Mi piacciono le situazioni contorte, quindi parti con un punto in più.
Per quanto riguarda la forma e lo stile, ho delle note sia positive che negative da farti:
1) La grammatica non è male ma ha un po' di improprietà lessicali e ripetizioni, e inoltre ci sono dei periodi in cui vi è confusione.
2)La storia sembra una sequenza veloccissima di attimi. Ti consiglio di rallentare e soffermarti di più su certi punti, così da far gustare appieno ogni singolo momento al lettore.
3) Lo stile è fluido e non è pesante, ciò rende piacevole la lettura. Brava!
4) Ho trovato Arthur leggermente OOC poiché non si sarebbe mai sognato di adottare una calma del genere dinanzi ad una sconosciuta.
5) La forma di linguaggio che tu hai adoperato è troppo moderna. Visto il contesto storico cerca di utilizzare un linguaggio più medievale!
Per ora la mia valutazione è neutra (a causa delle note negative) ma è uno stimolo per invogliarti a migliorare perché si prospetta una storia interessante.
Al prossimo capitolo, un bacino :*

23/10/12, ore 19:43

Bellissimo, complimenti Demente, è super mega ultra fantasticamente bello, lo hai scritto con calma, sviluppato in ogni particolare, essere chiare, te lo ripeto è super-mega-ultra-fantasticamente-bello
Alla prossima da stellamg
(Sono MarraGiovy, Pazzoide del forum Alice'sLegend) ;)