Scusami.
di Mina23

02/01/13, ore 12:51

AWWWWWWWWWWWW Carissima questa è quella del mio Contest *^*
Sei un geniooo, che dolce Pan *^*

Nessuno meglio di chi ama Gohan\Videl può descriverli meglio. Hai delineato ogni sfaccettatura di entrambi  e mi è piaciuto tanto.

Mi è piaciuta tantissimo e non so dirti quanto! Ormai anch'io shippo  Gohan\Videl, ma questa tua storia ha espresso

tanta dolcezza da farmene innamorare.
E' bellissima in ogni piccola sfaccettatura e ho amato tanto il finale. Sei sempre brava ^^
Un bacio Nede

Recensione premio 3° Classificata al Contest " Un immagine che..."

(Recensione modificata il 02/01/2013 - 12:58 pm)

24/10/12, ore 13:07

Davvero carina e scritta bene. Hai scelto una situazione molto semplice e comune, un litigio tra i due coniugi, ma ne hai tirato fuori una flash davvero dolce e intensa *___* mi è piaciuta tanto, hai mantenuto Videl perfettamente IC ^^
Soly Dea

23/10/12, ore 22:26

Davvero tenera questa storia. Non sono un'amante della coppia Gohan/Videl (anche se sono una bellissima coppia) ma questa storia è davvero stupenda :) Mi piace che sia emerso il carattere da 'dura' di Videl, perchè da adulta diciamo che nasconde il suo carattere. È davvero stupenda la sorpresa di Gohan! Cosa c'è di meglio di un mazzo di rose per farsi perdonare? Quindi ti meriti un bandierina verde! Alla prossima da GotenBra ;)

23/10/12, ore 20:05

Bellissima :D complimenti. Sbaglio o questa è la tua prima volta che scrivi un litigio tra Gohan e Videl?? Wow infondo siamo abituati a vedere Gohan e Videl sempre così affiattati che sembra magari strano vederli in una lite. Ma anche Gohan è per metà umano e non peso che esista coppia che non litiga mai. Quindi posso dire che sei stata veramente originale e come sempre bravissima. Ora devo proprio scappare un grosso bacione :* e buona fortuna