La prima volta non si scorda mai
di AlwaysSev

28/11/12, ore 18:46

Recensione premio per il primo posto al “Amici di… Harry Potter” sul forum di EFP.
Finalmente sono riuscita ad assegnarti le recensioni che hai vinto! Ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono impegnata con l’università quindi non ho mai molto tempo per connettermi. Finiranno questi esami!!!
La storia è davvero molto divertente! Ho apprezzato soprattutto il fatto che non sei caduta in descrizioni volgari, usando immagini “leggere” per esprimere un momento molto fisico. Grande!
La scena finale… che ridere!!! Di solito sono molto empatica con il personaggio che si trova in difficoltà, ma questa volta no! Ero empatica con chi entrava (tra l’altro rimane vago, secondo me volutamente! Dalla reazione potrebbe essere Hermione, ma anche Molly o Ginny. I gemelli non credo perché sarebbero scoppiati a ridere!)!
ticci

23/10/12, ore 20:48

Io non ho un fratello quindi non avrò mai momento di sgamo xD
Questa one-shot mi è sconvolto DD: però non è brutta!
AHAHAHAHAHA non posso vedere ron così..nono oddio XD

23/10/12, ore 20:04

NO D= TI PREGO NON DIRMI CHE L'HA SGAMATOOOOO!!!! D= D= D=
Io sarei morta al posto di Ron XD dimmi che l'ha solo chiamato da sotto! XD
Comunque... Ci sono un po' di ripetizioni... E sinceramente mi ha fatto stranissimo leggere questa storia XD voglio dire... ARGH! XD non me lo posso immaginare, no, dai! XD
Un conto un rapporto, così... ARGH NON CI DEVO PENSARE! XD (capiscimi... Ho un fratello che sta per entrare nella pubertà =..= ho PAURA di ciò che potrà succedere...)
No, comunque è bellissima XD
Complimenti! XD