Torna da me, torna da noi.
di _nightmare_

26/10/12, ore 23:16

È la prima tua fanfiction che leggo, essendo anche l'unica che hai pubblicato e mi piace davvero tantissimo, scrivi davvero bene, tanti complimenti, cara. *O*

Mi piace. *-*

E, dato il fatto che faccio proprio schifo con le recensioni, ti lascio qui dicendoti che non vedo l'ora di poter leggere altre tue opere.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

25/10/12, ore 11:16

Salve, sono veronica dal gruppo di favebook e ho visto il link di questa tua ff e beh ero curiosa xD complinenti è davvero bella e scritta divinamente davvero.. Amo il destiel e questa è splendida si.. Beh ancora complinenti e ci sentiamo :))

23/10/12, ore 22:23

E' veramente bellissima, ti giuro che la amo! Davvero, è fantastica!
Breve, emozionante, malinconica e... boh, mi piace da impazzire, davvero!

Unica cosa -e scusami, perché ODIO fare la Grammar Nazi-:
"La segreteria chiese a Cas, che ancora una volta non sentì, per via della musica nelle orecchie, se voleva inviare il messaggio o eliminarlo. Alla fine disse che avrebbe inviato il messaggio in automatico, se non AVREBBE ottenuto risposta."
Dovrebbe essere "avesse"...
Dio scusami scusami scusami mi odio per questo. ç.ç

Per il resto è veramenete asdfghjkl. Bellissima. Sono senza parole!
Continua così, che vai alla grande! :D

23/10/12, ore 21:42

A me è piaciuta tanto invece, descrittiva al punto giusto e sentimentale quanto basta. Good work!

23/10/12, ore 21:17

Non ti piace? A me si! Hai descritto bene i sentimenti di Cas, il suo senso di abbandono. Mi spiace solo che sia una one-shot...sarei proprio curiosa di leggere la reazione di Dean a tale messaggio... ora rimarrò con la "scimmia" addosso sappilo!!!! Spero di leggere ancora, e al più presto, qualcosa di tuo, mi piaci e ti tengo d'occhio ;) A presto Tenebra.