CHE COSA C'E'
di Diletta

23/12/07, ore 13:24

Draco innamorato di Ron... mamma che sforzo XD non riesco proprio a vedercelo, anche se è scritta benissimo, ed è molto dolce per quanto dolce può essere Draco! Brava ciccina

12/11/07, ore 21:35

ragazzuola mia...i miei complimenti...chiedo perdono in ginocchio davanti alla tastiera per non essermi accorta prima di questo bel lavoro!solitamente non leggo molto le harry/ron però questa è fatta bene!bella anche la scelta della canzone!spero ti abbia potuto far piacere questo piccolo commentino anche se in ritardo!brava ancora...se ti va di leggere qlks di mio ne sarei onorata!un bacio

12/06/07, ore 16:35

Anche se non sono porprio un'amante delle draco\Ron, devo ammetrlo, questa è davvero ben scritta! Si lega alla perfezione con la canzone di gino Paoli e questa fic così dolce dal punto di vista do Draco è sul serio mooolto bella! E poi, questo biondino così dolce può non piacere??? Bravissima! *kiss*

01/06/07, ore 18:32

Bene allora preparati che devo commentare tutto no?! Questa mi è piaciuta molto!! è molto dolce.. e non solo la situazione,ma anche il modo in cui scrivi! fanne altre che sei proprio brava!!

23/05/07, ore 17:58

è una fanfic così carina e tenera! è bello scoprire che ci sono sempre più fan di dracoxron :) oltretutto trovo che la canzone ci stia veramente bene; scrivi ancora, capito? ciao ciao

Paola
08/05/07, ore 21:59

Cioè ti rendi conto che con le tue ff sto iniziando e leggere cose che non avevo mai letto prima?Io che leggevo na ff diversa dalle solite ron/hermione era veramente strano...ma adesso seguendo le tue mi stanno piacendo troppo!Ma è stupenda!Dolcissima!!!!Quanto sono pucciosissimiiiiiii!!!Scrivine altre draco/ron mi raccomando!Un bacio!

07/05/07, ore 20:38

Che caruccia!!!Veramente bella, dolce e simpatica, poi la fine è al massimo, proprio "dura" chiara, ma allostesso tempo dolce!!!Mi piace molto!!Se ne scrivi altre le leggo!!!Baci Giuly_B

07/05/07, ore 17:29

UAO... ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO (ti si è incantato il disco?? NdDraco) ODDIO ODDIO ODDIO... io ti adoro, non ci sono altri termini per scriverti quanto ti voglio bene...una Draco/Ron tutta per me... oh mamma... e poi è fantastica, Draco è così puccioso... Cosa c'è Draco?? C'è che mi sono innamorato di te... Oddio è fantastico questo pezzo... tutta la ficcy è fantastica, sai che adoro il tuo stile di scrittura e con questa hai superato te stessa... hai superato te stessa... perchè hai scritto su Draco/Ron, secondo me avresti un futuro se scrivi su questa coppia... che ne dici, farai altre ficcy?? *me con tono angelico* io lo faccio per te... perchè sei brava a scrivere su questa coppia (Ma smettila... lo fai solo perchè vuoi leggere altre Draco/Ron... di la verità... NdDraco) ok ok ok ok... lo ammetto... non è che ne scriveresti altre solo per me???? Oddio questa è stupenda e va dritta dritta tra i miei preferiti e come non potrebbe?? è una DRacoXRon... Draco è tutto contento che anche tu hai capito che è innamorato pazzo di Ron (oddio... ecco che ricomincia... non ci credere Diletta... non è vero!! è solo una pazza sclerotica NdDraco) UFFI... sono la solita incompresa... comunque, bravissima perchè questa ficcy è stupenda... Draco è stupendo... Ron è stupendo... Draco/Ron sono stupendi... oddio, l'ho salvata anche sul computer e continuerò a rileggerma (ecco, cosa ti dicevo?? è una pazza sclerotica NdDRaco)... uffi... vabbè, ancora i miei più sinceri complimenti perchè mi hai emozionato, mi hai fatto sorridere e soprattutto mi hai fatto illuminare gli occhi dalla felicità... spero ti piaccia questa mia recensione formato Divina Commedia... ciao carissima... baciottonissimi ed ancora grazie... te l'ho già detto che ti adoro?? No eh... TI ADORO!! GRAZIE ANCORA MY LOVE!!!!!!!