The Neighbor’s Gonna Die of Fright
di hummelssmythe

Ma che bellooo, io l’avevo lasciato arretrato il primo capitolo, così come il secondo, ma questa racconta non si può davvero ignorare.
Quante volte in vita mia ti ho detto che sei un fottuto genio? Troppe vero?
Beh lo credo sempre, sono fermamente convinta del fatto che tu ci stia prendendo tutti in giro e in realtà sei un’allucinazione, come il famosissimo gol di Miccoli che io credo ancora sia un’illusione collettiva.
Tu non puoi esistere davvero se scrivi questa genialata!
Perché sei così fottutamente brava ed originale? Come ti vengono queste cose? Avanti, dillo, così tutti cominciamo a drogarci come te e così diventiamo tutti grandi writers!
Cioè questa shot è fluffosa, ma non troppo [(stava tentando di fare il pervertito e concentrarsi sul sesso magnifico che gli regalava ogni volta, ma la verità era che forse amava ancora di più il momento in cui si addormentava tra le sue braccia)], non hai esagerato in niente
Se rileggo le tue cose, mi viene voglia di gridare al mondo che ti conosco, che cacchio sei mia cugina, e che domenica pranziamo insieme #truestory, quindi immagina quanto ti stimo.

Comunque davvero ottimissimo lavoro tesoro,
#loverlover
- strifylover

PS: Ivan è ancora da te? Da me non è tornato stanotte :O

28/10/12, ore 20:27

Arrivo in ritardo ma devo necessariamente recensire questa os, è bellissima e ti faccio i miei complimenti :)
Mi piacciono anche le altre due (devo ammettere che la seconda un po' meno perchè lo smut in generale non mi fa impazzire più di tanto).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
A presto, Carola

26/10/12, ore 19:58

Ho amato leggere questa storia come tutte le altre che mi hai mandato fino ad ora o che ho letto prima di mia sponte scritte da te ma questa aveva quel qualcosa in più.
Non dico che mi sia piaciuta più della altre (ormai ho le mie preferite, e soprattutto i miei capitoli preferiti che mi sembra impossibile riuscire a battere) ma questa ti colpisce nel profondo.
Sei riuscita, nel corso di una stessa serie a cambiare, alternando i toni così bene da lasciare il senso della continuità armonioso, che non stona mai.
Passare dallo smut della scorsa shot alla fluffosità spaventosamente perfetta di questa non credo sia stato facile senza banalizzare tutto.
Anyway ho amato il pezzo in cui Sebastian si aggrappa, fisicamente e metaforicamente, il più possibile a Kurt perché pensa di perderlo così. Ci fa semplicemente capire di più quanto il ragazzo ci tenga al suo compagno e non possa fare a meno della sua presenza e questo lo rende ancora di più adorabile.
Mentre il povero Kurt che, terrorizzato dal suo sogno, prova in tutti i modi a cercare riparo tra le braccia del suo compagno ti fa quasi venire voglia di essere al posto di Sebastian e spupazzarlo (non che serva questo, Kurt è sempre da spupazzare).
E poi alla fine, tu, cattiva e perfida creatura che hai fatto prendere la residenza fissa al sorriso ebete sulla mia faccia scrivi questo: “Non preoccuparti, ci incontreremo comunque dopo, Kurt.”[…]
“Chi ha detto che credo nell’aldilà?” Domandò e, in quel momento, fu certo del fatto che, nonostante il buio, si stessero guardando dritto negli occhi. “Credo in te, e so che ci incontreremo in qualche altra vita. O come spiriti, chissà, magari ad Halloween …”
Ed io non posso fare a meno di sciogliermi e pensare che, con questo pezzo si è raggiunta la perfezione (questo si che è amore, di quelli veri *-*)
See you soon
XOXO

26/10/12, ore 15:56

ODDIO CIOEEEEEE'!
La shot precedente era molto figa, ma qui c'è così tanto fluff che ci posso affogare! LA ADORO, E' STUPENDA!
complimentissimi

26/10/12, ore 15:45

Maaaaamma santa tu mi vuoi uccidere, vero?
Mi piace un sacco questa one, ho quasi le lacrime agli occhi cwc
anche quella di prima non era da meno, eh! *w*

Un bacione enormissimo
Nina <3

26/10/12, ore 13:05

mi hai fatta piagnucolare, miagolare, urlare e molto altro solo con questo capitolo
è fluffoso da morire
Kurt spaventato, che si stringe alla sua mangusta, che singhiozza, che ... non ho parole, Kurt è dolcissimo in questo pezzo
ma quello che mi ha fatto fare le fusa e lacrimare è stato Bas
che è dolce, premuroso, affettuoso nei confronti del suo micetto
il fatto che lo stringe a sè, che vederlo in quelle condizioni gli fa venire un magone al petto e una stretta al cuore
questo dimostra che è cambiato, che è una mangusta dolce (?)

comunque!
complimentissimi dear!
mi piace molto questa tua week, infatti ogni volta che posti leggo, per poi leggere il giorno dopo e commentare, e sai perchè faccio così?
perchè altrimenti scriverei solo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhasdfghjkl, tante belle asdfghjkl all'ennesima potenza e taaaaaaaaaanti daaaaaaaaaaaw :3
insomma, non è una recensione questa!
ok ... sto sclerando!

mi piace veramente come hai costruito questa os, sono entrambi dolcissimi e sono amorevolissimi! li adoro! :3
non vedo l'ora di leggere la prossima! a stasera dear!
complimentissimi ancora!
see ya e kiss&hugs :)

26/10/12, ore 09:18

Questo "sfizietto" come lo chiami tu è stato molto dolce .. è stato bello sentire il cambio non solo di tonalità (passami il termine, visto che leggo e non ascolto) di Bas, ma anche il cambio di "nomignoli" che da a Kurt mano a mano che il panico prende piede in lui . Si passa da principessa a tesoro .. è stato proprio bello.

Mi piace la consapevolezza di Bas nel sapere che Kurt per lui è il suo tutto, e che non è pronto a lasciarlo perchè hanno ancora tanto da condividere.
La frase finale che gli dice "Non preoccuparti, ci incontreremo comunque dopo, Kurt.” .. sembra amore allo stato pure!!!!

Ciaoooo

25/10/12, ore 23:58

AWWWWWWWWWWWWWWW occhi a forma di cuore
bocca a forma di cuore
tutta me stessa è a forma di cuore <3
sebastiannnnnnnnnnnnnnnn
vieni anche da me quando ho incubi????? dai dai dai
ho bisogno di qualcuno come te, cioè TE, da stringere *w*
e poi sjvsnpamca faranno all'ammmòre ******
bellissimissimi *-*
love <3

Cavolo.
Ho improvvisamente caldo. Non guarderò mai più un dolcetto allo stesso modo.
Edy tu sei.. Tu.. Ajdjcjdksnew *-*
Sono troppo troppo curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi per gli altri giorni!
Come al solito sei stata stupenda, non c'è bisogno che te lo ricordi.
Sere

ieri l'ho letta e sono scoppiata, oggi l'ho riletta e sono sVenuta.
perchè certi particolari li leggo e li immagino perfetti dopo una seconda lettura?

OMFG
la perfezione fatta scrittura!

qui non c'è solo lo SMUT, qui c'è il fluff, c'è l'ammmmore, ci sono loro due che si conoscono e si odiano perchè si amano e si conoscono fin troppo bene
che belle cose!
come ti ho detto/sclerato ieri notte questa perla è assolutamente meravigliosa
amo Kurt vestito da Cheerleder morta
amo Bas che sta al gioco, ma dopo un pò sta per scoppiare e non ce la fa più
amo come questi due piccinini (?) si uniscono e sono compatibili

bello bello bello bello bello bello!
non ci sono altre parole per descrivere la bellezza di questa OS
ti amo di bene, ti adoro e adoro ciò che scrivi!
complimentissimi dear perchè sai scrivere i veri feelings tra questa mangusta e questo micetto :3
tante belle ASDFGHJKL (come mio solito dovevo scrivere un'altra sclerata!)

quindi! ricapitolando! (?)
complimentissimi per questa splendida cosuccia, mi hai fatta fangirlare e urlare! X)
alla prossima! (quindi stasera)
see ya e kiss&hugs :)

Ho una confessione, pensavo che queste fossero delle storie a se stanti. Ogni capitolo , una nuova storia.
Invece leggo piacevolmente che hanno un filo conduttore.
Noto anche che hai modificato caratterialmente il Sebastian a cui ci hai piacevolmente abituato. Questo è più dolce, innamorato anche se sempre super eccitato. Mi piace, perché riesce a specchiarsi negli occhi di Kurt e trasmettergli tutto il suo amore.
Bravissima .. come sempre!!

Ciao

*I don't need no parachute, baby if I've got you * ohhhh you are so sweet *-*
Anyway con due occhi come fessure e da un tavolo sperduto nei meandri della facoltà mi appresto a scriverti la recensione prima che il mio cervello, reso ancora più ebete dalla lezione si rifiuti completamente di articolare dei pensieri sensati. Intanto i miei commenti principali li sai tutti, perché anche a mezzanotte e mezza dopo una giornata di studio riesco ancora a sclerare in allegria per il Kurtbastian XD
Uno dei miei commenti era molto simile a quello scritto nella prima recensione del capitolo quindi non lo ripeto ma sappi che appena ho letto la parte del travestimento alla Blaine sono scoppiata a ridere rischiando di svegliare tutto il vicinato e farmi sbattere molto velocemente fuori dalla finestra dai miei genitori. Non si può sentire che Sebastian accetti consapevolmente di imbruttirsi anche se, pur di stare con Kurt, secondo me, avrebbe fatto addirittura una plastica per assomigliare a Blaine, ma l’immagine di lui con degli accozzamenti di colori indecenti nei vestiti, il papillon e una valanga di gel in testa mi piace tantissimo, potrebbe addirittura stargli bene.
La seconda battuta che mi ha fatto morire dalle risate era: “è arrivato il temibile momento della vendetta della mangusta iraconda …” --> prima ho poi riuscirò a trovare il momento, luogo e persone giuste per usarla anch’io, è una minaccia!!!
A parte tutti gli scleri, non guarderò più un cioccolatino a forma di teschietto con gli stessi occhi, mi hai rovinata! Già non mangio un leccalecca da Lemon rabbrividisco al solo pensiero di andare a comprarlo e iniziare a ridere con il viso porpora alla cassa (comunque il mio dietologo ti ringrazia per questo, anzi, mi ha detto di dirti di continuare così ci sono tanti altri alimenti non salutari che dovrei bandire definitivamente dalla mia dieta!)
Comunque, ultima cosa (la prof mi guarda male… avrà capito che non la sto seguendo ma sto scrivendo per cavoli miei? Buh! Magari anche lei legge fan fiction e adesso mentre parla di cose noiosissime sta pensando che deve cercare gli aggiornamenti… hai visto che hai combinato al mio povero cervellino? Il sonno non gli fa arrivare aria per pensare a roba sensata ç_ç)
Ma torniamo seri e tentiamo di finire decentemente questa recensione… un altro particolare delle tue storie che mi piace sempre e quando in scene più hard (o dove l’aria è troppo tesa e seriosa) tu riesca sempre a smorzare i toni con una battuta! È una cosa che adoro!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo della week voglio un po’ di fluffosità nella mia vita! Ma se mi fai fare ancora l’una ti spenno o mando Blaine a farti una serenata all’università davanti a tutti… cosa ci potrebbe essere di più umiliante al mondo e, in caso ti potesse piacere come cosa, naturalmente non mando tutti gli altri uccellini, men che meno Kurt e Sebastian, renderebbe il tutto troppo bello e quindi niente punizione!
Dopo sta stronz**a la smetto giuro XD.
See you soon
XOXO

Mi vestirò da Blaine.” Amore mio...però se vuoi impersonare Blaine devi andare in giro in ginocchio...sicuro di riuscire a farti tutto il campus in ginocchio? XD ci tengo alle tue ginocchia non farti del male così U.u xD Dolcetto o scherzetto non è mai piaciuto così tanto neanche a me xD Kurt cheerleader morta..hahahahah bellissimo xD Tranquilla..va benissimo anche il fluffoso **** Love <3

24/10/12, ore 15:46

La week è sul serio in tema Halloween? LASSÙ C'È UN DIO CHE MI VUOLE BENE, diamine.
*w* Hai ragione, quando la Kurtbastian week chiama non rispondere è un reato u.u
E poi, santo cielo, con QUESTI prompt!

E comunque Reno la tua storia è meravigliosa, come sempre. (Sei tu l'ingrediente segreto per rendere ogni storia fantastica)
E scusa se ti ho messa in secondo piano:)
You're the BEST:*

23/10/12, ore 22:54

Ma AWWWW! *w*
Certe cose non le puoi fare, no no!
Non puoi mettermi così sulle spine, voglio sapere tutto, tutto, TUTTO!
*risata malefica stile Halloween*
Me gusta come prologo e non vedo l'ora di leggere le altre shots.

Bacione enorme quanto la mia casa (?)

Nina <3