Una gabbia per proteggersi
di dilpa93

24/10/12, ore 23:05

Ethan Castle suona benissimo secondo me ;)
comunque, sono felice che Alexis sia tornata, ma sono distrutta per lo stato in cui è. Sia per lei che per Rick, non oso immaginre cosa possa provare un padre in una situazione del genere, anche se tu lo descrivi molto bene ^^
ma cosa le è successo? ci sarà un altro seguito, vero? *.*
a presto (spero :D)
kiss
SOphie

24/10/12, ore 08:51

Ciao dilpa93, che bella One-shot, davvero toccante. Come per la precedente ho le lacrime agli occhi. Domani la riporteranno a casa dopo molto mesi e questo è già un passo avanti. Non avevo notato il fatto che queste storie fanno parte di una serie. Le ho lette ed apprezzate tutte ma non le avevo ad un primo sguardo collegate anche se invece lo sono. Sono cronologicamente sfasate ma sono legate. Sono tutte molto belle. Potresti essere così gentile da avvertire quando posti altre storie di questa serie? Grazie. Beckett66

24/10/12, ore 01:44

Certo che non ce l'hai con Alexis! L'hai fatta tornare a casa!!! MA SE NON SI FA ABBRACCIARE NEMMENO DA SUO PADRE!!!

Ridivento seria!
Come sempre, le descrizioni sono particolari, scruto in silenzio e senza farmi vedere, i suoi occhi spaventati e le sue guance scarne, cerco di vedere cosa c'è scritto sul braccialetto e mi stringe il cuore, quando Rick le sfiora la mano e si rende conto che non doveva farlo! Quel "scusa" sussurrato è terribile!
Il tuono lo è altrettanto, perchè lui vorrebbe stringerla, abbracciarla, ma si rende conto che non può proteggerla, non dalla sua gabbia, non da se stessa.

Ora tu penserai che sono la solita rompi, ma la colpa è tua.
Scrivi queste chicche e le lasci "aperte" è logico che poi Reb ti chiede cosa è successo alla piccola Castle, che cosa ha provocato lo shock, chi è quel gra figlio di pia donna che le ha fatto del male e naturalmente, sapere del rientro a casa e della GUARIGIONE con la sua famiglia. Quindi metti in moto il cricetino e vai!!!

<3<3<3<3<3

23/10/12, ore 22:47

L'hanno ritrovata e lo stato in cui è lo trovo di una particolarità affascinante *_*
Però ora son curiosa di sapere che fine aveva fatto, come l'hanno ritrovata, cosa è successo a Kate durante il parto...
il piccolo Ethan, come hanno affrontato quei mesi, quanto è passato *_*
Lo so, sono irritante... ma ho una voglia matta di sapere xD come descrivi in queste shot invogliano troppo a sapere di un continuo e altre nuove cose ancora celate *_*
Ma sono fiduciosa *_* e attenderò come sempre *_*

Alla prossima *_*