Memory
di Michy90

31/08/07, ore 16:24

tesò.....non ho parole! queste parole mi fanno venire i brividi! 6 un genio! 6 la megliooooo! non mollare mai 6 unica!

18/07/07, ore 09:41

anche se breve è bella :) tipo ed è subito sera (nd tutti - noooooo, quella è orribileeeeee - nd io - sorry ^^)

11/07/07, ore 20:11

ononimella...è...STUPENDA!!! sei bravissima! che belle parole! complimentoni e bacini^^!

24/06/07, ore 21:00

che bella... queste sono vere e proprie "perle di saggezza", tutti dovremmo imparare da queste parole!!! il mondo sarebbe migliore!(basta mi sto montando la testa...'_') cmq io trovo questo pensiero molto bello...bravissima!!!ciao baci!

30/05/07, ore 13:10

Condivido... Sei riuscita a esprimere un profondo pensiero in poche parole. Brava... P.S.: Se commento solo le tue poesie è perchè gli altri racconti, essendo un pò più lunghi, non sono riuscito a fnirli. Appena finirò, commenterò anche quelli, non preoccuparti! ;)

07/05/07, ore 19:57

Non ho parole per commentare, è davvero bellissima, e molto significativa...riesce ad esprimere molto bene dei sentimenti che mi ritrovo a provare anche io. Davvero bella, complimenti!