Apri piccoli squarci nel buio, dentro è solo bianco colore che cola dal mattino
di glendower

Buongiorno.
Sono tornata (?) e visto che scrivi davvero bene recensisco anche questa per dirti cosa ne penso ùù
Stavolta parli di una coppia che mi piace davvero tantissimo, perché Hakuryuu e Shuu per quanto possano essere opposti io li vedo benissimo insieme, un po' come Burn e Gazekìl in effetti, se ci penso.
E poi credo che Hakuryuu abbia bisogno di una personalità come Shuu al suo fianco e viceversa. Si completano. Hakuryuu è quello impulsivo mentre Shuu è più calmo, eppure la forza del primo potrebbe aiutare il secondo ad affrontare le sue paure. Io la vedo così. Ma è difficile da spiegare scrivendo, credo che tu mi capisca, a volte parlare è molto più facile a volte no. Dipende dalle occasioni e dai momenti che uno vive.
La descrizione dell'incubo di Shuu è impeccabile. Mi sono immaginata l'intera scena, l'oscurità, la sua paura, sua sorella che è venuta per portargli via tutto.
Anche se sono convinta che lei non lo odi, che voglia solo il meglio per lui e ogni volta che Shuu sorride lo fa anche lei. probabilmente è un pensiero un po' banale.
L'ultima frase lascia un po' la flash incompleta. Perché alla fine non c'è un vero è proprio finale no? Comunque i sogni torneranno a tormentare Shuu, almeno così ho capito io e credo di aver compreso bene.
Il modo in cui scrivi mi fa emozionare e mi fa diventare parte integrante della fic stessa, davvero una bella sensazione. Credo che continuerò a seguirti, magari anche su altri fandom se riesco.
Spero di non darti fastidio eh ;) Ora ti faccio i complimenti e mi volatilizzo ;)
A presto, ti mando un abbraccio.
Camy

Ciao Sere-chan.
Se ancora non mi conosci, mi presento: mi chiamo Emy.
La HakuShuu è una delle mie coppie preferite di IE GO, e avendo visto qualche parte del film, diciamo che la storia di questi due la conosco... Devo ammetterlo, quando hai descritto la scena di quello che stava accadendo a Shuu per mano del fantasma mi sono detta che poteva essere la sua fine, ma per fortuna era solo un sogno e per fortuna è rimasto tale. E poi c'era Haku con lui.
Dalla parte del lessico e della grammatica, complimenti, non ho notato errori.
Baci e abbracci
Emy

Ness, eccomi qua ^^
Sono passata per caso per il fandom e Tho! ho visto un titolo particolare e senza leggere il nick ho aperto la fic, sapendo già che era tua.
Sai che adoro, ma davvero tanto, il tuo stile?
E' così impeccabile e variopinto, non ghirigori ma mille pastelli colorati che dipingono ogni parola in un modo tutto loro: ogni singola parola che hai scritto per me ha un colore diverso, tutti un pò cupi nella prima parte, tutti accesi nell'ultima
Proprio perché hai usato tutti questi vocaboli diversi, particolari se vogliamo chiamarli così (ma non è corretto), la fic ha acquistato un carattere tutto suo e mi è parsa quasi reale: mi è sembrato di avere davanti agli occhi Shuu e l'ombra della sorella, mi è sembrato di avere accanto Hakuryuu che rassicura Shuu.
E' stato bellissimo, poche fic riescono a fare qualcosa di simile.
Sono ansiosa di leggere le altre fic della serie; questa coppia di opposti era ovvia, ma le altre per me sono un vero mistero.
Sono così curiosa X3 Ma niente spoiler immagino...
Concludo dicendo che il titolo della serie è meraviglioso, ha molto il tuo stampo direi.
Vado via, devo finire Manzoni (ma chi me lo fa fare di studiare a quest'ora >.< NdMe; Tua madre e la prof che ti interrogherà domani -.- NdKazemaru; Speriamo di no! O_O Cmq tu sei sempre in mezzo, eh? -.- NdMe)
Baci

By Pandora ;)