Ordinary Lovers
di Gary Hawkeye

08/12/12, ore 22:11

Yamcha, accidenti che porcellino! XD
Aahhaha, carinissimo anche questo capitolo! Il flashback è stupendo, e Ten che ACCIDENTALMENTE nasconde il termometro anche!
Nono so se tutto ciò sia più comico o fluffoso, davvero. Forse tutti e due. Beh, apparte il genere, l'importante è la coppia. La stupenda coppia.
Okay, adesso molto probabilmente amerò anche questo pairing, giusto? Giusto.
E la colpa è tua, solo tua. * tutti quelli che frequentano il Fandom scappano terrorizzati *
E ti ringrazio anche. XD * Una folla inferocita si rivolge a Gary Hawkeye: No!Come hai potuto? Adesso Mary DB imbratterà il Fandom di questa coppia con le sue schifose storie! *
Ehm ehm... Come dicevo prima del mio normale sclero mentale, complimenti!
Inserisco la storia tra le seguite, aggiorna presto!

Alla prossima ^^

08/12/12, ore 21:58

Come avevo detto nella recensione che ho rilasciato minuti fa alla tua stupenda storia, eccomi a recensire anche qui.
Beh, che dire? Semplicemente meravigliosa!
Scusa ma ho visto solo ora questa raccolta, e me ne dispiaccio, perchè è veramente carina già da qui!
La scena è decisamente comica/tenera, immagino i due guerrieri addormentati e i capelli foltissimi di Yamcha sulle gambe del tre occhi... *^*
Non ho trovato nessun errore, quindi ti faccio i mie più sinceri complimenti! Vado a leggere la prossima!

A tra poco ^^

29/10/12, ore 22:41

Perché nessuno ha recensito queste meraviglie?
Orbene, lo farò io anche se in vergognoso ritardo.
E ovviamente tu mi hai fatto amare anche questo capitolo, e adesso shippo anche TenXYamcha ed è tutta colpa tua.
La scenetta del malato è un classico in ogni pairing, ma tu sei riuscita a renderla bellissima e adorabile, con quel costante paragone al loro primo incontro - anche se forse sarebbe meglio dire scontro - e a come Ten, che ai tempi non si era fatto alcun problema a spaccargli tutte le ossa, ora si preoccupi per una febbre. Oh, quanto sono carini - e Yamcha è sempre bastardello, ma dettagli v.v
Ma partiamo dall'inizio. Che è già adorabile, il "lato più sensibile" di Ten è un'espressione che mi ha trasmesso tanto amore, così come le sue cure premurose nei confronti di uno Yamcha delirante e sudato sepolto sotto strati e strati di coperte di lana - ancora le coperte di lana *-*. Forse questa raccolta dovrebbe chiamarsi "Come Yamcha e le coperte di lana fanno evaporare la sanità mentale di Tenshinhan". Mmh.
Il flash-back del Tenkaichi è perfetto, ci sta benissimo nel contesto e Ten è particolarmente IC.
Poi, quanto affetto può suscitare in me l'immagine di Yamcha dolorante e gemente e lagnante. Figurarsi in Tie-chaaaaaan. Che vola da un lato all'altro della casa in tutta fretta per soddisfare i bisogni del suo fidanzato *-*
"...riempì una tazza enorme, ci sarebbe entrato dentro adirittura Pual, di latte." Non so perché, ma qui sono scoppiata a ridere.
E poi, e poi, la scena successiva è qualcosa di troppo, troppo adorabile, dolce, zuccheroso e quant'altro. Eh già, Ten, l'hai nascosto ACCIDENTALMENTE il termometro, e quindi ti tocca baciare la fronte di Yamcha, oh *___* Ma Tenshinhan, ovviamente, non può avere vita facile. Non può. Ed ecco che Yamcha lo abbranca ridente e soddisfatto <3 Bdbgsbdsbfhsdbkfsdbkjfsd. *va in tilt* E poco importa se Ten si ammala a sua volta - di' la verità, Yamcha, l'hai fatto apposta! - e prova un forte istinto omicida nei confronti del suo amorevole fidanzato. Chissà, forse si sta pentendo di non avergli rotto anche la testa oltre alla gamba :'D
Ma no, poco importa, perché l'amore è amore e basta. E tu devi capire che non puoi farmi piacere tanto delle Ten/Yamcha, non puoi, semplicemente non PUOOOOOO---ops, l'hai fatto. <3
Ehh va bè. Rinnovo i miei complimenti, scusa per il ritardo. Cara Gary Hawkeye, continua, mi raccomando <3
Alla prossima! :D

24/10/12, ore 17:56

TU. TU NON PUOI.
Non puoi scrivere una Ten/Yamcha e farla così assolutamente dolce e adorabile da farmi sorridere come un'ebete, cretina e quant'altro da quando l'ho letta.
NON PUOI, SEMPLICEMENTE NON PUOIIIDSBFSDKFJSD.
COsa? L'hai appena fatto?
Oh cielo. OH CIELO.
E dopo questa premessa assolutamente inutile, posso passare alla recensione vera e propria xD
Che dire. Dire che l'ho amata in ogni parte sarebbe riduttivo.
Già a partire dalla fantastica introduzione, che secondo me è perfettamente in linea con la personalità di Ten - e anche quella di Yamcha. "Un bambino capriccioso sulla soglia dei trent'anni": d'ora in poi per me Yamcha sarà questo :'D No, l'ho adorato e adorato mentre fa le fusa (?) al suo Tie-chan *-* Anche se gli da' fastidio. Ma questi sono solo dettagli, caro mio u_u
La parte in cui si specifica che tutto per Yamcha è assolutamente eccitante è degnissima di nota. Mi ha fatto rotolare dalle risate. Specie la doccia, santo cielo. "Se ci fosse stato anche Tien, lo sarebbe stato molto di più." PUAHAHAHAH :'D
E la coperta? Oddendesantissimonell'altodeicieliAMEN. Amo queste "intrusioni" momentanee nella loro vita quotidiana attraverso gli oggetti: la coperta di lana, il divanetto in simil-pelle, la freddolosità (?) di Yamcha, lo stare attaccati come due ventose (*-*), il fatto che lui sia un guerriero "forte, abile e fantastico... Certo, come no." e i vari problemi psichici che la sua testardaggine provoca a Tie-chan.
Poi, vabbè. Come si sistemano uno sopra l'altro mi ha fatta sciogliere come un budino nel mezzo del deserto a mezzogiorno di ferragosto. Tenshinhan che si mette immediatamente un cuscino nella zona... ehm... critica e Yamcha che con un gran sorrisone ci si accomoda sopra <3
Ma l'apice della fluffosità è stato indubbiamente raggiunto nella descrizione di loro due addormentati, con le dita callose da guerrieri che si sfiorano. Cioè, è talmente dolce e incredibilmente adorabile che stavo per collassare.
Ah, e ho amato come nel testo si sia ripetuto più volte "il suo fidanzato"; mi ha trasmesso proprio tanto amore, ma tanto tanto. Ma tanto tanto tanto. Perché è proprio qualcosa che richiama appunto la quotidianità, e l'amor--- insomma, sto diventando ripetitiva LOL
La sostanza è che l'ho adorata e adorata e credimi, ridurre me, TenLunchista fino all'osso, in questo stato è segno che è bbellissima e sei stata davvero brava.
Non ho notato errori di nessun tipo!
E per il nome del pairing, credo che ce lo possiamo tranquillamente inventare xD Su Tumblr ho letto YamuTien, ma devo confessare che Tiencha mi piace di più. Certo, bisogna vedere chi è uke e chi è seme e... un attimo. CHI E' UKE E CHI E' SEME?
Vabbè, si fa tardi e devo andare in piscina, quindi corro lasciandoti con questo angoscioso (?) interrogativo.
Grazie, grazie davvero per aver scritto una Ten/Yamcha. Il fandom ha bisogno di cose così alternative, specie se belle come la tua.
Complimentissimi, cara <3