Back to December
di Olly Polly Lolly

25/10/12, ore 21:15

Non ci sono parole ç_ç sul serio, Gio, mi hai uccisa!

A Federica e Chiara, le Albus e Lorcan migliori del mondo.
Alle conversazioni nonsense notturne.
Alla fame che mi mettono...e sì, anche alle mie dormite intellettualoidi sul pc.
Vi voglio bene ragazze .

Anch’io! Anch’io! Anch’io ti voglio bene! Urrà per le dormite intellettualoidi e le conversazioni nonsense!!! <3
*Comincia a leggere le prime righe e le vengono già i lacrimoni* Qualcuno mi spiega perché Al e Lorcan sono tristi, litigiosi e sofferenti in tutte le fic? Qualcuno può scrivere di loro che portano a spasso il coniglio, per favore? Una cosetta allegra? ç_ç
Lorcan che sogna i loro momenti felici insieme, Lorcan che si sveglia madido di sudore, Lorcan che si pente, Lorcan che vede la cornice con il vetro infranto… hai idea di quale effetto abbia tutto ciò sull’alterego in carne e ossa di Lorcan A.K.A. me? *Giù a piangere come una disperata*

Sono le 2:00 di notte e io guardo il soffitto.
In queste notti non ho chiuso occhio. Ogni volta che ci provo, compari tu.
La tua risata, il tuo essere così goffo e sexy e il modo in cui guardavi solo me.
Ieri è stato il tuo compleanno e io ho passato la giornata a guardare il telefono, senza trovare il coraggio di chiamarti.
Mi sento un vigliacco e prepotente ritorna quel ricordo della scorsa estate quando siamo andati al mare e abbiamo fatto l’amore in spiaggia.

Qua mi sono sciolta come il burro, giuro. Me li sto immaginando mentre lo fanno romanticamente sulla spiaggia, è idilliaco. E poi la scena della crema ç_________ç ma quanto sono aaikajsodskjla!

Ora o mai più, Lorcan.
- Ciao, Albus.

Queste ultime parole ti hanno salvato la pelle, lo sai vero? :v
SCRIVIILSEGUITOSCRIVILSEGUITOSCRIVIILSEGUITOSCRIVILOTIPREGO

Ti amo, ollyna pollyna.

25/10/12, ore 10:37

TU è.é Infidissimo essere spregevole! Mi hai fatta piangere disperatamente ç____ç

Lily: Giòòò che dolce hai messo anche me :') Giorgia: Visto che carina? *-* Ma lo sai che si è fatta rossa come te? Lily: Ma che cosa carinaaa *-*

Ok, basta u_u

A parte tutto, Giò,, BRAVISSIMA!!

Mi hai fatto commuovere sul serio <3

Scrivere una song-fic è difficile, ma ci sei riuscita lo stesso perché sei un genioooo!

Brava, continua a scrivere :3

Alla prossima volte, un bacionzolo <3

TVB

23/10/12, ore 23:53

Buonasera meraviglia!
Leggere di Albus e Lorcan è sempre un piacere, leggere cose così belle è più che un piacere.
Amo la coppia, il tuo stile, in modo in cui e scritto e, sopratutto, amo la canzone.
Io non ho mai provato a scrivere una song-fic, penso di non esserne capace, e per questo stimo e ammiro molto chi ci riece! Tu, ci sei riuscita benissimo.
Lo scritto è stupendo, spettacolare.. sublime.
Il finale non propriamente finale che lascia spazio all'immaginazione è fantastico!
Posso solo dirti che la storia finirà tra le preferite, ancora complimenti.
Spero alla prossima! :)

Liechsley.

23/10/12, ore 23:45

*Legge la dedica. Muore.*
[Ally *la schiaffeggia* : Ma ti vuoi riprendere?! Sei più debole di Bella Swan alla vista del sangue! Fede *si riprende* : Sta' zitto nano!]

Credo sia uno dei regali più belli che mi siano mai stati fatti *si commuove* <3

Vorrei urlare addosso a Lorcan perché è un idiota e baciarlo a morte per quanto è sexy.
[Ally: Giù le zampe! E' roba mia! >.< Fede: Ma vuoi stare zitto una buona volta?!]

-Ti amo. -
Ti volti a guardarmi, sorpreso; è la prima volta che te lo dico, non me ne ero mai accorto prima.
Sorridi e mi chiedi di ripeterlo e mentre mi baci, nessun suono mi è mai sembrato più bello.
Potrei dirtelo all’infinito.

*si scioglie completamente*
E allora perché l'hai lasciato, cretino! Vattelo a riprendere, forza!

- Ciao, Albus. -
[Fede *gli salta addosso* :3 Ally: Mollalo immediatamente, è mio! Olly, portatela via! -.-"]

Temo dovrai cercarti una nuova beta. Hai ucciso quella attuale.

Ti prego, ti prego, scrivine altre *w*

Un bacione enorme :*