Losing him was blue like I’d never known
di watashinokokoro

09/12/12, ore 13:07

wow. come sempre, tieni nascosto tutto dentro e lasci che sia qualcuno i importante che con prepotenza di entri nella mente o in questo caso nel tuo lato artistico.
sei brava, ragazza. cosa ci fai con i manga (perdonami) quando sai scrivere, scrivere un milione di cose, scrivere di sensazioni e scrivere di espressioni, cosa te ne fai delle immagini quando sei già così brava a descrivere qualsiasi cosa con le parole?
ho percepito demi come se fosse seduta accanto a me nel mio studio, e le sue sorelle con sua madre alle mie spalle, a parlare. le sue sensazioni, l'ansia, i pensieri, l'amore. si è percepito tutto.
a linguaggio anche stai messa bene, qualche piccolo errore grammaticale e qualche tempo e/o parola che io non avrei mai usato ma infondo la scrittura è una cosa talmente soggettiva e particolare che su questo non posso darti consiglio.

sai bene che a me interessa poco dei jonas, mentre demi mi è un pò più cara eppure oggi in neanche due minuti mi hai fatto avvicinare un pò di più a loro. me li hai fatti sentire amici, tanto sei stava capace di descrivere bene le loro avventure, anche in queste pochissime righe.

si vede che sei alle prime armi, ma cazzo. sei brava. c'è talento nelle tue manine e ci siamo accorti che non è solo per quanto riguarda il disegno e mandare giù pizzette panna prosciutto e mais. sei brava, capiscilo. coltiva questa cazzo di cosa perchè sei brava, non so più come dirtelo.

vaffanculo, non mi hai mai detto che eri così brava, ora sei una mia nemica di penna HAHAHAHAHAHAHAHA
ti adoro, sei brava, ancora, e ancora. continua così piccola.

con immenso amore (a te anche un pò di più, perchè solo tu mi ispiri dolcezza e poi si avvicina natale, non voglio rischiare l'assenza dei regali sotto l'albero o il carbone della befana çç), andrea. ♥

24/10/12, ore 19:31

Tesorah tu già lo sai cosa ne penso di questa fiction, ma DEVO recensirtelo qui nuovamente perché sì uvu
Intanto è magnifica: tutto. Linguaggio, ambientazione, emozioni.... Anche se non sono loro fan e non li conosco nemmeno
mi ha davvero emozionata! çvç
Dio mi hai fatto innamorare della Jemi! aghdkasgdlhasgdlhjasgdlja non so cosa dire perché non ho parole che possano descrivere quanto sia bella èvè
Comunque finalmente l'hai pubblicata! Te l'avevo detto che avresti dovuto farlo e comunque non preoccuparti se non ha ancora avuto successo...
Non sempre la gente apprezza ciò che è nuovo... Quanti fisici, matematici e altro sono stati derisi quando esponevano una loro teoria?
Ma che alla fine, dopo anni, si è rivelata più che esatta....
Questa fiction è davvero bellissima, è vero non c'è scritto molto, ma c'è scritto quanto basta per amarla <3
I love you tesorah *^*