Everything
di MimiRyuugu

28/02/13, ore 20:35

*-* vorrei che Giulia avesse la febbre per tutta la vita!
Anzi, vorrei essere io al posto di Giulia, vedere Severus così è semplicemente stupendo! è dolco ma al punto giusto, quindi è perfetto*-*
Adoro come scrivi cavolo, mi fai sognare

28/02/13, ore 20:19

Che capitolo stupendo!
Adoro come Severus si prende cura di Giulia!
Il pezzo con Anna ed Hermione mi ha fatto sorridere!
Spero che Josh riceva una punizione adeguata!

28/02/13, ore 20:11

Quanto odio Josh!!! Lo prenderei volentieri a pugni!!!
Come si permette? Se Giulia non vuole lui deve lasciarla stare!
Per fortuna Piton la prima volta è internvenuto, e sono sicura che ora correrà da lei.
Corro a leggere

21/02/13, ore 19:15

Ok potrei seguirti nell'angolino T.T e comunque io lo vedo benissimo un seguito per questa storia...Giulia torna...lottano contro Voldemort e Severus sopravvive e quindi nasce qusta splendida coppia *_* o salti la guerra e ti dedichi a loro *_* peeeer favooooreeeeee ti abbraccio!!

21/02/13, ore 01:32

Uh che tristezza...anche dopo anni ç__ç ma la fine è sempre la fine ç.ç la scena della battaglia è stata ben descritta in ogni minimo particolare brava la mia blea <3 gli uragani sono stati coraggiosi <3 e Bellatrix è sempre la solita stronzona..ma allo stesso tempo l'adoro *O* complimenti blea l'hai resa magnificamente odiosa ;)
Povera Giulia!!;( si è beccata la Cruciatusssss ç_ç Draco preoccupato per la sua Anna è tutto un programma!:D per non parlare di Sev!!!che bellini loro *-* fino alla fine il nostro bel proffo ha curato giulia tenendola stretta a sè <3
La scena dell'arrivederci è cosi malinconica uffffffi ç_ç ma...il prossimo anno *ghigna* se ne vedranno delle belle!non è vero mia cara blea???:D
Allora al prossimo aggiornamento *_* mi raccomando pubblica anche le altre storielle *O* un bacione grande grandeeeeeeeeeee <3

21/02/13, ore 00:48

Ommioddio!! Che tenera Giuliaa! ^^ E' troppo pucciosa e coccolosa, la vorrei in versione reale!!
Comunque a parte le mie cretinate, mi ha fatto davvero piacere rileggere questa storia....anche perchè alcune parti non me le ricordavo bene. La scena della lotta con i Mangiamorte mi è piaciuta un sacco, soprattutto Giulia e Anna che si battono con Bellatrix!!
Bella di solito mi sta simpatica, ma non si può cruciare la povera Giulia...sniff! Meno male che c'è sempre Sev che la consola e la protegge! Che carini che sono. Non vedo davver l'ora di vedere come finiranno insieme quei due...e poi Eveline!! Awww <3 Mi immagino già la scena di loro tre!!
Mi dispiace che sia finita questa parte del racconto, ma adesso aspetto impaziente il seguito di Leave!! Un bacio Mimi!!

18/02/13, ore 18:58

*-*
Amo sempre di più Giulia, il loro pezzo è stato qualcosa di magnifico veramente!!!
Complimentoni!

18/02/13, ore 18:52

*-*
Che carina Giulia!!!
Odio sempre di più quella, vorrei ucciderla!
Mi piace come hai descritto il bagno di Severus, l'ho sempre immaginato così!!!

18/02/13, ore 18:30

*-* ti avevo promesso che avrei iniziato a recensire ed eccomi qua.
è un piacere rileggere le tue storie, adoro Giulia, e il rapporto che ha con Severus.
Questo primo capitolo non lo ricordavo molto, ho quindi fatto benissimo a rileggere!
Che dire...Il rospo rosa andrebbe bruciato vivo è.è, Severus che annuisce...immagino non potesse fare altro.
Ma povera giulia :(

16/02/13, ore 20:26

Allora...i marshmellows non li lancio a te perchè sennò non potresti scrivere più e quindi li mangerò io ù.ù e poi come sarebbe che è il penultimo capitolo? T.T io mi aspettavo di avere il seguito!!!con un bacio, il ratin che diventa rosso(eheh) e la nascita di Eveline *_* spero davvero ci possa essere un seguito perchè mi piace davvero tanto come storia!!!! peeer favooooooooore *_* ti abbraccio

16/02/13, ore 02:01

Oddio è quasi finita questa meravigliosa e dolciosa ff!! Alcuni punti proprio non me li ricordavo, è stato piacevole rileggerla ^^
Il capitolo come al solito mi è piaciuto molto. Severus e Giulia sono veramente perfetti l'uno per l'altra e i siparietti comici tra di loro sono molto divertenti...Sev che cerca di mantenere un' aria seria...ma come si fa con Giulia?? xD
Il confettone rosa è odiosissima, ma veramente tanto! Ha fatto la fine che si meritava.
Da qui inizia l'avventura degli Uragani, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. ^^

16/02/13, ore 00:04

Mi mancava Giulia-Sev-i Tre uragani!ç_ç finalmente sei tornata blea mia!<3 uuh il penultimo capitolo ç_ç però...dopo pubblicherai.....*ghigna malizosa* una certa storia porcellosa *-* il sesto anno dei tre uraganiiiiii!*saltella felice*
Carini come sempre giù e sev!<3 sembrano già due sposini!:D e come dormono vicini viciniiiiii...vogliamo parlare della stronzaggine del proffo?!è così secsiiii!*O*
Siamo arrivati quasi all'atto finale!grrr che rabbia quel rospo!>.< non poteva far del male a Giulia...e Sev era già pronto a scattare e proteggerla!ma Herm è la solita furbacchiona!nel prossimo capitolo lo scontro finale al Ministero...sono curiosa curiosa *-* perchè non mi ricordo bene certi passaggi!!
Un bacione grande grande blea mia...e aggiorna anche Leaveeee!<3

Macciao gnoccola mia!! Ho potuto leggere l'aggiornamento solo ora (colpa dei tuoi luuuungherrimi capitoli per cui devo avere tanto tempo a disposizione ^^) ed eccomi qui...a proposito mi sa che non ho commentato il cap.precedente ma l'ho letto, solo che a volte mi scordo le cose xD Sarà l'età!! Anyway che dire?? Questo capitolino è molto, molto carino, soprattutto per la scena dell'alba, ma che tenerelli che sono quei due?? Ci sarebbe stato bene pure un bel bacio alla fine ma va bene lo stesso, andiamo per gradi!! La nostra Giulia riesce sempre in un modo o nell'altro a rigirarsi il prof come vuole...sarà l'amour?? !! xD
Tanta stima per i genitori di Giulia, la mamma è una grande, mi sa che ha già capito tutto e comunque è carinissima sempre. Sebastian invece mi fa morire dalle risate con quel tono serio e preoccupato, non vuole che la sua bambina frequenti qualcuno...carino lui!! Immensa stima soprattutto perché litigava con Potter, anche se per Lily..ma vabbè!
Josh *lo odio dal profondo vorrei che morisse tra atroci sofferenze* deve sempre, sempre rovinare tutto! Ma che palle! Finalmente Giulia si è fatta valere, e gli ha dato quel che si meritava. Io personalmente avrei raddoppiato la dose xD
Cmq bene che sia riuscita finalmente a reagire a quel cretino violento e psicopatico.
Infine Sev....awww <3 lui c'è sempre per lei.
Bell'aggiornamento gnoccola mia, aspetto il prossimo!! Un bacio <3 *squizza*

Sono così contenta che Giulia lo abbia riempito di calci *_* speriamo solo che ora Severus si dia una mossa e sappia come consolarla ;) attendo con ansia il prossimo capitolo e bravaaaaaaa!!! :) un bacio

Troppo dolciosa blea *-* per i ringraziamenti iniziali <3 *la squizza*
Che bel capitolino *-* questo è uno dei miei preferiti..succedono tante cosine interessanti!per prima cosa l'Alba dei piccioncini!alla fine la nostra Giulia è riuscita a convincere il proffo!:D e tenerelli che si addormentano stretti stretti...<3 (per concludere in bellezza ci voleva un bel bacio in riva al lago ù.ù) avrei voluto assistere allo "sbadiglio contenuto" di Sev..XD
Un grandissimo applauso a Sebastian,il papà di Giulia, che bisticciava con Potter Senior -.- e..per me la mamma (che ora non ricordo il nome XD) ha fatto 2+2 ù.ù tana per Giulia!!!ahahahah ha capito di chi è innamorata la figlia!:D
Carina la festicciola..peccato che non ci sia andato un giovine Severus!*-* ma quel cazz*** di Josh rovina sempre tutto....ma questa volta *-* Giulia si fa rispettare da brava Wyspet e lo fa nero in tutti i sensi!!bravissimaaaaaaaaaaa *goduria mode on* sangue..calci....schiaffi...*O* ok la smetto...xDD
Sev..il cavaliere oscuro..(no ok quello era un altro film xD) comunque..alla fine la trova e se la porta in ufficio ù.ù ottimo!:D
Mi raccomando blea aggiorna al più prestooo *-* mi mancava la tua ff ç__ç e in bocca a lupo per il tuo nuovo lavoro *-* sono felicissssssssima <3 bacioniii :*