Everything
di MimiRyuugu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/12, ore 16:23

Oh shiiiiii!*-* amorini loro!(ok mi sono sciolta letteralmente rileggendo il capitolo *O*)
Quanto vorrei Giulia come amica per organizzare questo genere di festicciole!:D penso che anche sev si sia sciolto dopo tutto questo..povero non è abituato *-*
Il ballo?me lo immagino veramente così...elegante...sensuale *-* un vero gentiluomo anche nel ballo ù.ù peccato che la rolla non lo abbia messo a ballare nel capitolo del ceppo xD ma con Giulia è tutta un'altra storia <3 sono fatti l'uno per l'altra...eeeee...piccolo spolier..mi viene in mente il regalo di sev fatto alla nostra protagonista per il suo 17esimo comply eheheheh lo voglio rileggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!mi mancano le tue scene porcose bleaa ç.ç ahahhahaha
Un bacione grande <3

29/10/12, ore 16:07

Questo capitolo me lo ricordavo benissimo!*-* è uno dei miei preferiti...perchè si inizia a intravedere qualcosina in più della vita del nostro bel proffo *_*
Ma quant'è carino?medica Giulia tutto preoccupato!!e persino scherza sulla sua altezza!!:D (che ha da ridire contro le tappette??>.< sono orgogliosa dei miei 1.52 cm d'altezza ù.ù)
Uh,cacchius nel prossimo capitolo gli organizzerà la festicciola *-* che belline il trio che ricordano le immagini dello specchio delle brame *-* tutte e tre hanno visto i loro amati <3
Corro a leggere il terzo capitoloooo bleaaaaa <3
Baciniiiiiiiiiii!

24/10/12, ore 07:55

Ma che bel regalino!!sono tornati su EFP i tre uragani!*_* devo dire che mi mancavano!ho riletto con molto piacere questo primo capitolo mentre mi sto recando all'univ!mi fai iniziare bene la giornata mia blea*_* che dire....il rospo lo odio sempre di più >.< soprattutto per quello che ha fatto alla nostra giulia!;(
Mi raccomando continua a postare gli altri capitoli!*O* sarò qui a rileggerli e recensirli!;)
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]