Tutto di niente
di 9Pepe4

25/08/15, ore 21:44

Ahahah... Povero Trunks deve ancora Imparare prende molto alla lettera quello che gli si dice, davvero complimenti questi due sono uno spasso anche da bambini.^^
Marika297

24/08/15, ore 17:33

Scusa ma non ho potuto fare a meno di commentare questa fiction! Vedo dal tuo profilo che sei incredibilmente prolifica ed estremamente versatile. E come non recensire una storia appartenente al fandom con cui sono cresciuta?! ♡
Da sempre ho un debole per Trunks e anche se spesso Trunks viene affibbiato a Pan, io non ho preferenze e leggo ben volentieri a che di questa nuova coppia. Bravissima! Ora proseguo nella lettura ;-)

20/07/13, ore 17:55

Ahahahahahah ha carini che sono Marron e Trunks!
Mi è piaciuta molto, brava ;)
Povero Trunks però :P

06/07/13, ore 20:11

Bellissima drabble!
Davvero fantastica e da morir dal ridere!xD complimentoni, cara Pepe!
Bravissima e continua così miraccomando!:)

GChan

03/01/13, ore 00:07

Tadadadaaaaaaan! Beh un ingresso ad effetto ci voleva.
Ricorda che per quanto io sia dannata se dico che tornerò, puoi star certa che tornerò!
Allora che dire, lo sai che la cosa del sangue blu la pensavo pure io? Mi sono sentita meno sola grazie a Marron (mi ricordo che ogni tanto andavo blaterando che il sangue verde fosse molto più avanti ma lasciamo stare che se no divago troppo).
Trunks è sempre un adorabile bestiolina *-* ahw!
Boh ho appena visto Thor e sto tutta Iloveyou quindi vabbè non riesco a essere lucida perdonami, è un gran bell'inizio per questa nuova raccolta, mi piacciono le cose impegnate e varie ma ho un debole per la leggerezza e quelle cose che ti fanno scappare un sorriso e mettere di buon umore quindi I'm lovin it (che poi è una forma grammaticale sbagliata perchè questa forma non si può usare con verbi di sentimento, ma come Mc Donald comanda la uso comunque, vabbè sto di nuovo ciarlando a vanvera..)
Alla prossima
sì perchè ci sarà una prossima
Sofia

16/12/12, ore 15:06

Oggigiorno, si tende a dire che i bambini siano la cosa che Dio abbia mai mandato al mondo per sorridere in maniera incondizionata: e sai una cosa?
Io credo vivamente che chi lo dica, non abbia incontrato mai sulla propria strada i bambini di Dragon Ball.

Davvero, sarà anche qualcosa di estremamente bello vedere e contemplare un bambino, ma osservare determinate azioni e vedere scene con una caraterizzazione particolare credo sia il massimo che ci si possa augurare da scrittore a scrittore.
Insomma, vedere Trunks e Marron nello stesso spezzone con un qualcosa di determinato (nonostante il componimento sia breve ma ricordiamo essere una drabble) nell'introspezione (a grandi linee) è assolutamente buono nel complesso.
Devo dire che il tutto risulta molto divertente, con un linguaggio di espressione che si apprezza nel suo essere divertente e comico, dove si notano un Trunks bambino che è sicuramente abbastanza altezzoso e ricorda molti versi quello che Toriyama ci ha presentato, con quelle frasi spiazzanti e sarcastiche (o semplicemente dure rivolte agli altri) che lo hanno reso anche diverso dalla sua controparte del futuro.
E Marron... beh, lei è la figlia di Crillin e C18 (sopratutto di C18), quindi comportarsi in quella maniera è stato abbastanza esilarante e divertente nel descrivere la drabble stessa, specie il pezzo finale, che mostra un senso di innocenza e simpatia unico nel suo genere.
Ho apprezzato questa prima parte, proprio perché è spontanea e ben scritta e conquista, convince nella sua organicità, anche per chi non è un grande estimatore della coppia.

Ti saluto e ti auguro una buona domenica.

Un abbraccio,

Watashiwa

22/11/12, ore 18:12

ahahah X°D bellissima :P
all'inizio uno pensa che Marron gli lanci la bambola in faccia perchè è offesa mentre in realtà lo fa per vedere se lui ha veramente il sangue blu! ;P che billa che è quella bambina X°D
alla prossima!

02/11/12, ore 12:51

Eccomi quaaa *ww*
Prima drabble che spacca cara cognatina ♥
Trovo adorabile il modo in cui hai descritto i due personaggi, come al solito li hai delineati benissimo, ma qui Trunks è proprio la dolcezza in persona. È altezzoso/frastornato/dolorante/stupefatto... queste sono le emozioni che si provano per amore caro, sei cotto di Marron *^^^* E leii, no cioè e leii?? Si può essere più adorabili, io amo il suo personaggio, ma ancora di più amo la coppia perciò continuiamo a sostenerliii! ♥
Bene, detto questo, ti saluto un bacione e passo alla 2, pardon (!) 102 :3

Dafne~

28/10/12, ore 13:59

Aahahhah!
La piccola Marron ha voluto subito constatare le parole del piccolo Trunks!
Che teneri... :3
Quind hai deciso di fare una nuova raccolta, eh?La seguirò con mooolto piacere!
Vado a leggere anche le altre drabble, a tra pochissimo^^

25/10/12, ore 19:11

Diamo un caloroso benvenuto a Tutto di niente, figlia di Niente di tutto. Benvenuta, Tutto di niente ♥
E già dal primo capitolo, come sempre non deludi le aspettative.
Cioè, il sangue blu, puahahahaha :'DD Queste drabble con Marron che vuole giocare con Trunks finiscono sempre tragicamente per il principino: in questo caso, resistenza saiyan o meno, con un bel naso rotto dalla forza della bambola di Marron dell'amore. Povero, povero piccolo. Stavolta mi è dispiaciuto per davvero ç.ç
Però se lo merita. Insomma, non si dice di no alla figlia di C18, MAIII. Ed è meglio che Trunks lo impari presto se non vuole trovare il proprio sangue - di qualunque colore esso sia - sparso per la Kame House.
E' meraviglioso e meravigliosamente infantile l'impeto e la forza con cui Marron scaglia la sua arma contro Trunks. Ha preso tutto dalla madre :'D La reazione e la perdita di sangue di Trunks sono descritti davvero bene.
E il finale, santo cielo, UAHAHAHAHAHAHAHA
Idea geniale, come al solito. Bravissima *__*
Alla prossima! ♥
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 07:11 pm)

24/10/12, ore 13:17

Eccomi qui a recensire la prima drabble della tua nuova raccolta!
Davvero carina e soprattutto originale. Mi piace il modo in cui caratterizzi i due personaggi: in effetti, Trunks da piccolo si dimostra sempre molto fiero di essere figlio del principe dei saiyan, mentre la piccola Marron appare come una bambina dolce come il padre e al tempo stesso sicura di sè come la madre. Ho adorato il gesto della biondina, voleva solo verificare se Trunks dicesse la verità e lui ne ha subito COME SEMPRE le conseguenze XD Complimenti, davvero ^^
Soly Dea

24/10/12, ore 12:36

Evviva,ecco il seguito della tua altra creazione!
hai fatto benissimo a non finire il lavoro sulla big damn drabble,te la cavi bene con le 100 parole,riesci sempre a rendere marron e trunks unici!continua così!

24/10/12, ore 12:17

Se sei mentecatta, sei la mia preferira ;) allora tu immagina la mia felicità quando ho visto che GIA' ci stava un aggiornamento! Il mio sangue ( che sarà verde, forse, non so è inquinato) ha ripreso il suo percorso!!!!
Comunque bella l'idea di ripartire da loro pampini, mi piacciono troppo! Dire Mocciosetta  è ua tipica frase da Vegeta, molto Ic per Trunks bambino che  è piuttosto presuntuosetto :)
Allora aspettati le mie recensioni ogni volta, cara Pepe, ti perseguiterò!!!! A dopodomani!!! Bacioni!!!! Trunks e Marronf orever!