Kiss the rain
di NellieLestrangeLovett

05/03/15, ore 15:59

La tua storia mi ha toccato molto. Anche io ero del parere che Jenny ed Edward dovessero stare insieme...ma un certo regista non era d'accordo!
Tanti saluti!
_Unicorn of Death_

16/02/15, ore 16:45

Oddio... wow!!! È tutto quello che riesco a dire. Ho trovato una seconda me ( sapevo di non poter essere l'unica!!!!) Sul serio, scrivi benissimo!!!😃

23/04/14, ore 12:39

Ciao secondo me, invece, è una bella storia :) forse un po' breve, ma merita lo stesso di essere letta :) alla prossima FF!

19/12/12, ore 01:35

Complimenti :) mi è molto piaciuta la tua ff!
Helena B. C. è una delle attrici che preferisco e in Big fish ha fatto davvero qualcosa di eccezionale. Aveva una piccolissima parte, si, ma il modo in cui l'ha messa in atto è stato perfetto. Insomma, il suo modo di comportarsi da bambina nello sguardo e nella camminata, l'innocenza del suo viso e delle sue parole..
Ottimo ;)
Lord Burton.

25/10/12, ore 16:13

Sorellinaaaa!!! Che dici che non sei brava nelle cose drammatiche? A me non sembra per niente! la storia di Jenny è veramente veramente triste secondo me e tu hai saputo rendere benissimo lo sconforto e la delusione che lei prova dopo che Edward se ne va lasciandola così....Poverinaaaaaa!!!! Mi ricorda un altra che viene rifiutata dal uomo che ama.. em em em em Nellie em em em em Sweeney em em em... Ma perché in tutti film di Tim Helena viene rifiutata???? E che cavolo!!!!!!! Comunque a parte questo la tua fff è dolcissima... mi piace molto!
Brava sorellina!!!