Gardenia,bambini ed affetto
di katybell

ma come č scritta, non si capisce niente, spero che tu faccia una revisione l'argomento č bello ma č scritta assurdamente, ciao

Ciao! Allora la storia č molto dolce e il concept molto carino. Trovo corretta la caratterizzazione dei personaggi. Anche se la storia nel complesso č ben riuscita, ci sono alcune cose che a mio avviso non vanno: attenzione alle ripetizioni, alla punteggiatura e ai discorsi diretti. Si fa infatti confusione a capire il senso in alcuni punti perché non si riesce a trovare dove i dialoghi finiscano. Per il resto complimenti, mi piace il tuo stile continua cosė.

19/03/13, ore 15:56

Bella la storia:)
Solo cerca di lasciare pių pause. Diciamo "Lascia che le frasi respirino" magari andando a capo:)
Per il resto mi intriga, vado a leggere il seguitoo
Ciao;)

07/02/13, ore 22:37

Ciao! Volevo solo avvisarti che hai sbagliato sezione, questa è solo per storie originali :D
La tua va in "Harry Potter"!

Kay

07/02/13, ore 21:13

Ciao! Vedo che questa fanfiction è tratta da Harry Potter, quindi non è corretto inserirla nella sezione 'Originali'. C'è un'enorme sezione apposta ("Harry Potter", appunto) in cui troverai molti più fan e quindi lettori. Fai attenzione anche al font: non è comodo leggere un carattere così piccolo con i paragrafi tutti attaccati.
Lo dico per te, e per migliorare la lettura ai tuoi futuri fan! =)
Buona fortuna!

27/10/12, ore 14:04

Ciao tesoro ^_^ senti una cosa che non capito ma Ginny che fine ha fatto? si ho capito che non vuole star più con Harry ma è sparita? mmh mi piacerebbe che magari aprofondissi questo aspetto che ne pensi? per il resto va benisismo *^*
Baci
Ginevra

24/10/12, ore 20:25

Ciao ^_^ eccomi qua come promesso. La trama sembra interessante e inusale(non ho visto altre storie come la tua ) e magari con quel pizzico di attenzione in più per la grammatica e l'introspezione psicologica per i personaggi ingranerebbe subito la marcia. Cerca magari di descrivere più i personaggi nei loro sentimenti e nelle loro emozioni e di rendere anche maggiormente partecipe i lettori. Sono cuoriosa di sapere come procede fammi sapere ti voglio tanto bene <3
Ginevra