Dimmi che sono tutto quello di cui hai bisogno, piccola.
di xthesoundofsea

27/12/12, ore 12:51

Bhe io lo adoro please ti prego continua aggiorna sono curiosa non farmi aspettare tantoo

17/11/12, ore 07:11

Io attendo troppo il seguito çç
Continuaaa, siamo due sole al mondo, quindi ora non siamo più sole (?)
Okay, la smetto.
Continua *-*

13/11/12, ore 15:24

ma perchè cazzo ti insulti a storia da sola! cazzo è fottutamente bella! scusa la volgarità ma oggi sono a terra

03/11/12, ore 18:19

Sei bravissimaaaaa, metti un po troppi punti esclamativi ma... Dettagli!!!!!!!!!!!!! Spero tu la continui presto perché mi piace davvero tanto XX Anna :))

27/10/12, ore 19:12

E' davvero tanto tanto bella *-* , appena aggiorno la mia FF, la pubblicizzo ... così che più persone possano vedere quanto sei brava ... su facebook mi dici il link di dove la stai scrivendo <3 ? Ancora bravaa <3

26/10/12, ore 14:16

E' stupendo, davvero .... ho un' idea ... che ne dici se pubblicizzassi la tua storia nella mia FF ? :33 non voglio che tu la prenda male, ma sarebbe solo per aiutarti ... la mia FF è abbastanza seguita e potrei aiutarti ... fammi sapere che ne pensi ... il capitolo è fantastico, come il precedente del resto ... ora scappo ciiao bella <3 !

24/10/12, ore 19:18

Bhè, non hai ancora delle recensioni e sai che ti dico ? Che per me è un onore essere la prima :** Il primo capitolo mi ha incuriosito moolto *OO* diciamo che ... metterò la tua storia nelle seguite perchè non voglio perdermi neanche un capitolo <3 ! Ancora brava e continua prestooo ** !