l'unico luogo in cui posso essere viva
di Miky82

01/11/12, ore 17:39

Ciao complimenti! questa è la tua prima storia e beh devo dire che l'hai scritta benissimo anche perché mi hai fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi! però ilo nervoso che mi è venuto su quando Jacob sorride tutto contento perché Bella è tornata senza Edward.. mmm che nervoso l'avrei ammazzato! beh complimenti ancora un bacione spero che continuerai a scrivere

25/10/12, ore 00:46

Ciao :)
Allora come prima storia, scritta bene, però mamma mia! Hai incominciato con una cosa triste ç____ç
Non potrei mai pensare ad una cosa del genere, mamma mia, Edward che muore no, no, no, NO! Cavolo, una Bella che non riesce a salvarlo e se lo vede morire praticamente, è distrutta, perchè lasciata per la seconda volta ç___ç ma stavolta per sempre ç____ anche povera Alice e tutti gli altri.
Quel maledetto di un cane, che la vede e sorride? Cos'ha da sorridere? Lei soffre e lui ride? Pensa che sia tornata per lui? Maledetto!
Il cane crede di aver vinto adesso.
Bella è tornata solo per dire addio a suo padre, perchè vuole raggiungerlo, vuole morire anche lei ç____ç
Mamma mia, che storia triste ç____ç
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

24/10/12, ore 19:50

Bellissima,complimenti,mi hai fatto scendere qualche lacrima. Come si permette il Pulcioso?! quel bastardo! "E certo! finalmente Edward si è levato dai coglioni e non me ne fotte un cazzo se Bella soffre per la sua morte,chissene!" Secondo me,ha pensato questa frase quando Bella è tornata. Sto bastardo.

24/10/12, ore 19:09

WAOOOOOO brava, complimenti, ho sentito dentro il cuore tutto l'amore e il dolore di Bella per la morte del suo Edward, e le cose che ha detto a Jacob sono più che meritate, brava ancora, mi hai fatto venire un bel magone che mi ha chiuso la gola.......per essere la tua prima volta sei stata super.....un baciotto e a presto