Un colloquio indimenticabile
di ferao15

02/01/16, ore 22:41

Io devo davvero scusarmi ma ti ho appena "scoperta" e ora sto divorando tutte le tue efp!! Tipo questa che è stupenda!! Io stra adoro questa coppia, mi stanno spingendo ad odiare Sakura ma andiamo!!! Le situazioni yaoi tra loro due sono continue e fantastiche anche nel manga (e nell' anime genietto!) Si si come vuoi!! L'idea del terapeuta attratto dal suo paziente è molto Hot! Specie se il terapeuta è Sasuke... ;)
Shikamaru è un dannato genio del male, e l'accento a Temari e Shikamaru è bellissimo (altra coppia che shippiamo) esatto!!! Adoro come scrivi e poi descrivi benissimo le scene d'amore (è troppo delicata per scrivere sesso) ed il finale è semplicemente spaziale!! Ho riso come una matta!
Alla prossima

03/03/14, ore 21:40

Ok , prenotatemi immediatamente un appuntamento con un terapeuta è_é Voglio un fidanzato , e subito! Va bene basta , sto delirando. Buon compleanno! in ritardo di tipo un paio d anni ma.... dettagli v..v Coomunque , complimenti per la fanfiction , carina e scorrevole , senza errori di grammatica che di solito mi fanno venir voglia di strapparmi gli occhi v..v Bhe , non ho altro da dire , perció , ancora complimentoni per la fiction e ti auguro in bocca al lupo per le tue fanfic future ^^ E che la forza sia cob te Luke (?) *me alzaa il pollice , fa l occhiolino e si mette in posa alla Rocklee con tanto di sopracciglia e tutina aderente verde*

07/01/13, ore 16:37

...innanzitutto...buon compleanno (in ritardissimo, ma non importa molto, vero? XP)
Non sono molto avvezza alle recensioni, piuttosto ne ricevo, tuttavia oggi mi andava di leggere un po' di fic e lasciare qualche commento, così... mi è passata la tua sotto gli occhi.
L'idea di partenza è molto buona, quindi in generale questa ff mi ha fatto una buona impressione e portata ad andare avanti sempre più per leggere il prosieguo - e sì, un vero terapeuta non potrebbe comportarsi come Sasu, sarebbe deontologicamente scorretto (e ti parlo quasi da psicologa, visto che sono prossima alla laurea in quell'ambito! xD)!
Ritengo che avresti potuto svilupparla un po' più a livello descrittivo, magari "allentare" un po' le tempistiche, pur mantenendo l'idea di base, ma ovviamente il giudizio è sempre soggettivo e ti assicuro che le mie sono osservazioni volte ad aiutarti a crescere nella scrittura, perché il potenziale c'è! *.*
Se tu ne avessi voglia e tempo, ti suggerirei di riscriverla ampliandola un po', soffermandoti il doppio anche su dettagli che ritieni a primo impatto di poca importanza... a volte cose come queste ci aiutano a rendere al meglio i nostri scritti! <3
Bene, credo d'essermi dilungata troppo... alla prossima! <3 <3 <3

11/11/12, ore 10:42

Buon Compleanno! (anche se in ritardo, sorry :p)
Vuoi un commento sincero da parte mia? Beh, ti dirò, io odio fare commenti negativi ad una fic, però è anche vero che se non sono offensivi posso farmene una ragione...
Non scoraggiarti, non è che la tua fic faccia schifo, proprio no! E' solo che è una One-Short... molto Short.
Mi fa male è vedere una fic con una bella idea di fondo scritta invece di getto, come (perdonami) mi sembra essere il tuo caso.
Io adoro le SasuNaru, anche AU mi vanno strabene, solo che tu in poche righe li hai fatti incontrare, andare a letto insieme e fidanzarsi... Capisci, secondo me è troppo irreale!
Può esserci dell'attrazione sotto, perchè se un ragazzo ti piace (esteticamente parlando) ti piace e basta, ma da lì all'innamorarsi ce ne passa.
In sostanza io direi che la tua fic, che mi piace sia chiaro, poteva essere più approfondita, e allora sì che veniva una meraviglia.
Potevi spiegare bene cosa è successo a Naruto, perchè Shikamaru l'ha costretto ad andare da uno psicologo e poi fargli incontrare Sasuke. Con la scusa che è Sasuke lo psicologo potrebbero parlare, conoscersi un po' meglio, e da lì potrebbero innamorarsi con tutte le conseguenze.
Come scrittura la tua mi piace, è molto semplice e schietta, quindi su quello non c'è da lavorare.
Beh, spero che non ci rimanga molto male, io capisco benissimo se le tue difficoltà sono dovute al fatto che sei solo all'inizio della tua 'carriera' :)
Se vai sul mio profilo ci sono solo fic di non so quanti anni fa, e sono un orrore!! O.o Solo che con l'uni di mezzo non ho mai tempo per concludere quelle che ho su Pecu (il mio computer, lo so, sono pazza! XD) e quando ho tempo è l'ispirazione che mi frega... Ma giuro che un giorno ce la farò! è.é9
Un bacio, a presto :)

27/10/12, ore 11:31

Oh buon Dio Criiiiiiii !!!! Tu non puoi farmi questo, io sto morendo d'infarto, qui! Allora, in primis, hai migliorato in modo allucinante lo stile, ci sono solo un paio di errori grammaticali, ma niente che non si possa correggere con poco.
Non dire più che non riesci a scrivere le rosse perche' ti imbarazzi anche solo ad accostare le parole "gambe" "leccare" "capezzoli" perche' mi sembra che non ci sia più l'imbarazzo :) detto questo non posso che incoraggiarti a continuare e a migliorare.
Bacy
Frida

24/10/12, ore 18:01

Auguri di buon compleanno ^^
Spero non prenderai questa recensione come un'offesa, sono semplicemente dei consigli secondo un mio parere personale.
La storia è carina ma molto vuota, la lemon nel complesso va bene. E' un po' frettolosa ma non credo sia poi un problema.
Non ho notato errori di sintassi o di grammatica, e già questo è una gran cosa, davvero!
Ti è solo sfuggito un errore di battitura (un volva al posto di voleva).
La trama in generale è carina e divertente, Naruto che prima non vuole andarci ma si convince all'istante appena vede che gran pezzo di figliolo si ritrova davanti. Anche il finale è simpatico.
Quello che non va credo sia l'esposizione.
Evita il (Naruto) o (Shikamaru) prima del discorso diretto, non è il copione di uno sceneggiato. Va benissimo come hai fatto per le altre frasi, il disse, sussurrò, ... Ci sono molti sinonimi, a volte può essere ripetitivo, ma è comunque meglio.
Per questa oneshot ti consiglio di aggiungere l'avvertimento pwp, perché in pratica appena si vedono lo fanno. I veri terapeuti credo ti assalirebbero perché già non possono avere dei rapporti con i pazienti, figuriamoci farlo al primo incontro dopo neanche due minuti. Diventerebbero loro da ricoverare per non saper controllare gli istinti.
Penso che avresti potuto aumentare la tensione sessuale tra i due, farli parlare, spiegando meglio i problemi che ha Naruto. Se succede tutto subito si perde il gusto dell'attesa.
Ciao

24/10/12, ore 17:38

Ciao, beh avendo scritto poche lemon direi che non è venuta male, forse poteva essere allungata ed ampliata un pò di più, ma è venuta bene.
Certo è che uno psicoterapeuta non può lasciarsi andare così un paziente per fortuna Naruto non aveva nulla di grave, o almeno credo, non so da cosa fossero causate le sue manie ed i suoi problemi notturni, epr questo secondo me era meglio che quello che è successo fra di loro succedesse al di fuori dello studio e quindi dell'ambito medico; comunque è solo una mia opinione. ^_^
Alla prossima, kiss

24/10/12, ore 17:35

Ciao, mi è piaciuta questa tua One-Shot è semplice ma molto carina, per la lemon non saprei darti molti consigli, però forse avresti potuto descrivere di più le emozioni dei protagonisti. E forse è successo tutto molto in fretta a parer mio sarebbe stato meglio sviluppare di più l'intera storia, magari dividendola in capitoli, sarebbe stata una buonissima idea per una long. Ad esempio Naruto avrebbe parlato delle sue manie (che poi quali sono? sono curiosa scusa) e man mano aprirsi con Sasuke, cioè descrivere la nascita del loro rapporto non solo basato sull'attrazione fisica. Però anche così ripeto è molto carina.
Un bacio, spero di non averti offesa in nessun modo e ah Buon compleanno! ^.^