Just a kiss
di Soly_D

19/02/14, ore 11:05

Eccomi di nuovo, dopo aver letto la drabble mi sono incuriosita e non clikkare sul link di questa storia è stato impossibile! :D
Devo dire che è semplicemente adorabile. I due personaggi emanano una dolcezza infinita, mi è piaciuto molto il modo in cui hai concluso la storia. A dire la verità non me lo aspettavo, il naso troppo lungo, sei stata assolutamente geniale.
Oltre alla tua fantasia mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo chiaro e semplice, è molto piacevole.
Adesso ti saluto e spero di sentirti presto!

Baci Baci
Jogio

13/11/13, ore 23:33

Le prime parole per poter descrivere questa storia sono queste: Un gran bell "Awwwww".
Mi è piaciuta moltissimo come storia, anche se io vado di più per le storie d'amore tormentate che per quelle dolci, però per questa storia ce faccio un pensierino, perchè secondo me è troppo tenera *-*. E' molto raro trovare delle storia sulla Usop/Kaya ultimamente, perchè di solito si trovano le coppie più popolari come ad esempio LuHan, SanjiNami, ZoRobin, RuNami ect. però, mi sono sempre chiesta come mai nessuno abbia mai scritto una storia su Usop e Kaya; insomma, secondo me sono una coppia veramente tenera che secondo me è impossibile non scrivere nulla su di loro. Per il resto, complimenti e spero di vedere un'altra fanfic dolce come questa.
Tsunade2356

27/10/13, ore 13:27

Che dolci ^-^ mi è piaciuta tantissimo, è la prima che leggo su Usop e Kaya, giuro è sono dolcissimi e l'idea è stupenda. Mi piace che hai parlato di Usop che, poverino mi dovrò scusare con lui, viene sempre lasciato da parte (ripeto è la prima che leggo su di lui). Sei stata bravissima. Spero di leggere altre storie tue XD Ci risentiamo.
Bacioni ;*
Niki

03/07/13, ore 12:45

Eccomi qua, Soly :)
Avevo detto che sarei passata ieri sera, ma alla fine non ci sono riuscita. Allora partiamo con la recensione ^^
Prima di tutto voglio farti i miei complimenti perché qui sia Usopp che Kaya sono IC, soprattutto la battuta finale del naso lungo, è stata davvero azzeccata! Oddio sono morta dal ridere, è sempre lui :'D
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Kaya, Oda ci regala sempre molti aspetti dei suoi personaggi secondari, e tu sei riuscita perfettamente a trasferire i pensieri innocenti di Kaya in questa One-shot. Davvero i miei complimenti, l'inizio è proprio IC! Sono rimasta davvero sorpresa, riesci davvero ad immergerti bene nella storia. Per questo vorrei vederti ancora in questo fandom *-*
Inoltre il tuo stile è come sempre fluido e semplice, ma comunque intenso. Davvero un ottimo lavoro insomma :) Molto simpatica l'idea del naso di Usopp, in effetti non appena Kaya ha parlato di un bacio mi è subito sorto il dubbio: come fa Usopp a baciare qualcuno con quel naso che si ritrova?! Inoltre è una storia davvero originale, ci sono poche Usopp/Kaya e poche sono scritte bene come la tua. I miei più sinceri complimenti Soly^^
A presto! ♥

Vitzi°°

15/05/13, ore 23:04

Ciao! mi spiace recensire solo ora questa storia, ma meglio tardi che mai, no? be', devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, Usop e Kaya sono due prsonaggi per i quali in genere non c'è molto spazio qui, perchè si preferiscono personaggi come Rufy, Zoro, Sanji, Nami e Robin, oltre ad alcuni della flotta dei sette come Law e Kidd. Però è giusto dare spazio anche a loro e in questa storia credo che siano molto IC: Kaya è timida, tenera ma sa essere anche determinata, Usop...è semplicemente Usop! impacciato, imbranato...ma anche, e soprattutto, innamorato, ed è troppo dolce quando la guarda dall'albero e quasi le dipsiace chiamarla per non rovinare quella bellissima di scena di lei che legge, ho molto apprezzato quel momento.
La fine è molto divertente, ma anche tenera, degna dei due personaggi! L'imbarazzo di Usop è molto attinente al personaggio, ma subito riesce a sdrammattizzare e a riprendersi.
Mi sono immaginata molto le scene, questa è la prima tua storia che leggo e la tua scrittura scorrevole e chaira mi è molto piaciuta, è semplice ma emerge la cura nel scegliere parola per parola e nel costruire le frasi.
Quindi complimenti, ti prometto che tempo permettendo leggerò anche altre tue storie!
Un abbraccio, a presto!

05/11/12, ore 21:24

Oh diamine, povero Usop, che cattiveria!
Finalmente ha un presteso per baciare la sua bella e puf...naso troppo lungo...io mi sarei messo a piangere.
Sai di storie così non se ne vedono, quindi questa oltre a essere bella è anche orignale. Scrivi bene, non c'è molta descrizzione eppure non hai fatto mancare neinte.
I miei più sinceri complimenti e un bocca al lupo a Usop con le sue storie
Bacioni Volpotto!
P.S. hai proprio ragione, non esistono solo i baci per dimostrare quanto si voglia bene ad una persona

25/10/12, ore 22:58

Prima FF su one piece! auguri! carina anche se la coppia Usopp/Kaya non mi piace molto... è bella, certo. Poi (:'D) la parte in cui Kaya non riesce a baciare usopp è troppo!! Mi auguro che ne farai altri di one piece. Questa sicuramente è molto bella :D

StoryandFantasy

25/10/12, ore 11:33

Ciao :)
Questa one-shot è proprio carina. Nonostante sia la prima volta che leggo un racconto incentrato solo su Usop e Kaya, non sono personaggi a cui sono particolarmente legata anche se non mi dispiacciono, l'ho trovato piacevole lo stesso.  Semplice, ben scritto e scorrevole. L'imbarazzo e la curiosità di provare questo "famoso bacio", di cui tutte le storie parlano, si riescono proprio ad avvertire.
Il finale, con il naso che rompe le uova nel paniere, è stata una trovata divertente. Chissà se un domani riusciranno a risolvere questo problema... sono certa che Usop, quando tornerà come cecchino del re dei pirati, avrà di sicuro trovato una soluzione ;)

24/10/12, ore 20:29

Ciao! Ma è carinissima questa storia! Non se ne trovano molte e già questo è un punto a favore, ma mi piace molto come tu abbia descritto la storia e il carattere dei personaggi, l'ingenuità di Kaya in certe cose e il suo romanticismo e Usop che tutto sommato se ne approfitta (perché, diciamocelo, un po' maniaco lo è ù.ù). La storia del naso poi è stupenda e geniale perché alleggerisce un'atmosfera che sarebbe stata altrimenti troppo da diabete e la conclusione finale è semplicemente perfetta, complimenti ^^ Non sono sicura che il proverbio sia stato utilizzato al meglio ma questo lo stabilirà (se non l'ha già fatto) il giudice. Bye ^^

24/10/12, ore 19:17

Ciao! ^^
Benvenuta nel Fandom di One Piece! ;D
Complimenti per questo meraviglioso debutto. La lettura è scorrevole, il testo è ben scritto, la storia molto piacevole.
Davvero brava! XD
Sei entrata perfettamente nella mentalità dei personaggi, e questo non può essere che un altro punto a tuo favore!
L'ingenuità e la semplicità di questi due personaggi li rendono assolutamente adorabili, e anche il finale mi è piaciuto davvero molto.
Povero Usop... ma sono anche le sue stranezze che lo rendono un personaggio interessante. ;D
Ancora bravissima!
Spero di leggere presto delle altre fanfic scritte da te.
Ciao Starlet