Per sempre con te.
di snooky96

25/10/12, ore 17:12

Bella!!me gusta chica!!ho un sacco di amiche peruviane e io parlo lo spagnolo essendo nata a Buenos Aires,be'continua che sono curiosa!!davvero forte...:)) Zayn e la sua perfezione mi fanno morir dal ridere:D be'ora corro a leggere the chapter 2 e recensisco anche quello....vadooooo...chau amiga xx irix

25/10/12, ore 15:41

LO FACCIO IO LO FACCIO IO....no apparte i skerzi...bellissima...ti prego...continua...xkè è stra bella...BRAVA BRAVA!!!!!!!!!! :):):):):) <3<3<3 baci nicole

25/10/12, ore 15:39

Traffico di droga? Qui si fa interessante la cosa u.u Emma coaa vuole da Zayn? Gių le mano baby u.u Bella mi piace, mi raccomando il terzo capitolo fallo bello lungo *-* Continua presto! Un abbraccio, Mel :)

24/10/12, ore 17:34

Niente male! C'č un'ambientazione diversa dalla "solita" Inghilterra e questo mi piace :) Rosita mi sembra una peperina e non vedo l'ora di conoscere meglio questo personaggio :) Continua presto e quando aggiorni avvisami :) Se ti va passa a leggere la mia storia e magari fammi sapere cose ne pensi con una recinsione, mi farbbe piacere :) Un abbraccio, Mel :)