Dici che io non riuscirò mai a “rubare” il fidanzato super figo,famoso dell'amica di mia sorella?Bhe io credo nel NEVER SAY NEVER!
di voldwhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/09/15, ore 23:35

Tutto andava bene poi l'ultimo capitolo non ci ho capito nienteT.T
Comunque è bella lo stesso:)

17/12/13, ore 22:22

Awwwwe,noo davvero?!
Vorrei tanto sapere il continuo,ma e meglio cosi,certe cose bisogna lasciarle all'immaginazione,niente doppi sensi.
Ma Zayn e Perrie?
Boh,questa fan fiction mi e piaciuta un botto,e veramente bellissima.
Se hai altre storie,rigorosamente complete non farti scrupoli a dirmelo.

Ciao :')

02/11/13, ore 12:20

MA IO TI TIRO UNA SCARPA IN TESTA.
ERA UN SOGNO?
NO ANCORA NON CI CREDO.
DOV'E' MALIKO? DOV'E? EH ? EH?
Ok,la smetto che non è il caso.
Ho adorato tutta la fanfiction e mi dispiace un poì che sia finita,ne aspetto un'altra e sappi che adoro tutti i momenti in cui ci sono i pensieri
senza senso di Nicole :')
Poi la fine è una cosa troppo aww.
Adiosss
ok,no
A presto xx

30/10/13, ore 22:16

bellissima la tua storia! Davvero! Ho riso come una matta e mi è piaciuto un sacco come l'hai fatta finire, e poi scrivi anche bene!
Volevo solo chiederti se quando si sveglia dal sogno, Jade è ancora la cantante delle Little Mix o no?
Bene, detto questo ti saluto e spero scriverai qualcos'altro presto, Ciao =D

30/10/13, ore 20:50

oddio sto morendo dal ridere te lo giuro!!!! Aspetta che leggo gli altri capitoli ma se saranno divertenti come questo non so se arriverò all'ultimo!!!! lol

11/08/13, ore 02:07

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo lol Mi è piaciuto un sacco e Niall è stato dolcissimo asdfghjk spero continuerai presto :* -carol.

09/08/13, ore 00:50

waaa LO ADOROOO. sto capitolo èuno dei miei preferiti ** io è da un po' che aspettavo questo momento, dato che tifavo per la coppia Nicole e Niall già da molto ahah :DD non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come va a finire
a presto,
xx Vale

02/08/13, ore 23:37

Ok, questo capitolo è corto, ma è dnndhsbsjshhsha ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo.. *sigh*
Sciaaao ❤ e aggiorna presto :)

02/08/13, ore 21:26

Non è vero che è brutto anzi è
perfetto :)
nonvedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ;)
Pace & Amore
-vanelvos1D-
Ps . ti andrebbe di leggere laa mia storia?
Ne sarei felice veramente ;)

26/07/13, ore 15:47

Ciao bella raCazza bella OuO Ho letto questa FF oggi, dall'inizio al 15esimo capitolo OuO Bene.. Devi sapere, ma forse lo sai giá, che questa FF è bellissima, e io la adoro! Bene bene bene.. Poooi ci tengo a farti sapere che tu scrivi B E N I S S I M O !! Ma non capisco perchè non continui piú... AGGIORNAAAAA *Fa gli occhi dolci* Ti prego ti prego ti prego ti prego (potrei continuare all'infinito a scrivere 'ti prego' ma non ne ho piú voglia u.u) Ti lascio dicendoti: TU DEVI CONTINUARE QUESTA FANFICTION! Ok, questo è tutto. Ciau ciau bellissima _Iloveyou ti manda un bacio (Yeeeeah)

10/07/13, ore 22:11

Ha più di 3 mesi che aspetto il sesto capitolo perchè non continui? E' meravigliosaaaa ti prego rispondimi lol

25/06/13, ore 15:18

EHYYYYYY AGGIORNA TI PREGO, E' FANTASTICO E SEGUO QUESTA FF DA TANTO MA NON LA STAI CONTINUANDO :'( ABBI UN PO' DI PIETA PER NOI CHE LA LEGGIAMO <3 PLEASE

05/05/13, ore 12:42

weweweweweweeee
ma che bel capitolooossssssssssss
bello bello
fuuuck yeah
continua prestooo

-Sofi

27/04/13, ore 14:44

è veramente bella questa storia!!!!!continua così e brava alla scrittrice;)

19/04/13, ore 22:23

é stupendo! é divertente, originale e per niente scontato ed è stupendo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]