In ver amo et amor mio mostro in versi
di Takke

16/05/07, ore 18:10

Mah... Abbiamo concezioni diverse di poesia. Per quanto può riguardare il mio pensiero, poesia è quando c'è da gridare qualcosa al mondo, qualcosa che il mondo debba capire, comprendere, per criticarlo, per giudicarlo male magari, ma che debba necessariamente comprendere. Qui, invece, ci vorrebbe una traduzione fatta bene. Ciò non toglie certo valore alla tua arte, ma un arte che non può essere compresa, è sterile.

14/05/07, ore 14:11

non capirò mai che senso hanno queste tue cose...cioè o studi filologia medievale o se no non capisco da cosa nasca questo tuo interesse copiativo ;)

08/05/07, ore 19:50

Ciao Takke. Mi fa piacere trovarti estasiato dalle mie composizioni... eppure non riesco a vedere un nuovo appiglio per comporre nuovi testi (in senso metaforico!), e penso di smettere di scrivere per un pò... Comunque volevo farti i complimenti su questa nuova poesia! E' molto dolce ed espressiva, ha un tono leggero e vellutato, che viene spezzato negli ultimi versi per dare un tono quasi duro, crudo, che si intona perfettamente al resto. Complimenti, Black Wolf.