Anche nei Bonzi c'è un Ma
di LaMicheCoria

12/07/13, ore 00:21

Oserei dire che la terza espressione è "zitta, stupida scimmia" XD Certo però che sorridere alla maionese.... wow XD

26/03/13, ore 00:17

Molto piacevole questa parentesi nelle abitudini espressive del quartetto sgangherato. Molto carina e sicuramente d'effetto... Effettivamente in tutti noi c'è sempre un "ma". Esilarante poi immaginarsi la saru che chiede in tono stupito e misto tra il vagamente divertito e preoccupato se il suo bonzo stia contemplando la maionese con un'inquietante ilarità. Brava :)

24/10/12, ore 19:46

TU!! Sei una personcina adorabile çAç *l'abbraccia profondamente commossa*
Già di suo Saiyuki riesce a farmi ridere sempre (tralasciando una piccola parentesi che inizia per G e finisce per AIDEN, che racchiude in se stessa tutto ciò che di triste c'è nell'universo), con questa piccola perla sei riuscita a farmi rotolare dal ridere, dall'inizio alla fine (sopratutto la fine -w-).
"Cho Hakkai poteva smettere di sorridere, ma era meglio per tutti se continuava così." a questa parte in particolare ho rischiato di soffocarmi xDDD
Davvero, non meritavo tanta bontà, sono commossa çAç grazie e ancora grazie, sei un tesoro <3 <3 <3

24/10/12, ore 19:00

Non ho potuto fare a meno di leggere questa fic che ha come protagonista il mio preferito; Sanzo *_*
Molto simpatica l'idea di Sanzo che sorride alla maionese XD ormai si sa che è SanzoxMaionese è una coppia canon.

Mi è piaciuta soprattutto l'analisi delle espressioni di Sanzo, che praticamente cambiano a seconda di come aggrotta le sopracciglia facendosi venire le rughe in mezzo alla fronte. Per me è nato con quella faccia da killer.

La frase su Hakkai mi ha fatta proprio divertita, è meglio se sorride quello va, che già inquieta abbastanza così.

Scritta bene, carina, divertente, mi è piaciuta molto.

Solo qualche errore di distrazione; un paio di volte hai scritto Hshi invece di Hoshi e Goijo invece di Gojyo. Tutto qui.

Ancora complimenti.
Alla prossima.
Selene.

24/10/12, ore 18:56

Ahahahah merita davvero una recensione, è fantastica XD
Il modo articolato di scrivere che prende volutamente in giro tutto mi ha fatta morire XD
Somiglia vagamente ad una fic postata poco tempo fa, ma ammettiamolo, il pairing SanzoXMaionese piace a tutti XD
Grazie per le risate!

SakuraX16