Recensioni per
Unspoken Things
di kitsune999

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/10/12, ore 18:59

Ehilà, salve. eccomi, sono ancora io ^^
Felice, felicissima, di averti ricordato questa ff.
Anche in questo capitolo l'humor è deliziosamente spassoso.
Kevin è un comico nato, con le sue litigate con Gwen.
Con i suoi modi un po' bruschi, il suo vocabolario di parolacce che è simile al mio dizionario di latino. (che NON E' poco...) e la sua abilità nel cacciarsi nei casini.
Gwen è così sadica, con quella sua aria di disapprovazione che fa venire i sensi di colpa persino a quell'orso di Kevin (se ci riesce con Ben figurati lui...).
I modi di Kevin di discolparsi mi fanno quasi tenerezza. Povero incompreso ^^
Il tuo linguaggio ricercato è stupendo, perchè mi stupisce sempre come riesci a far divertire anche con parole altisonanti di cui, alcune, non avevo mai sentito nominare. (eppure il mio lessico non è affatto povero di contenuti... Devo considerarti un genio, nh?)
La parte più bella è l'ultima, quando Gwen esclama in tono giulivo che il regalo di Julie lo finirà di pagare il povero Kev. (NdKevin: che finale crudele T.T)
Non so perchè, ma da Gwen me l'aspettavo un colpo del genere.
Ahaha, stupendo.

- Ah, Kevin...?
- Sì? - Il peggio era passato, almeno a giudicare dal trillo gioioso e rilassato con cui l'aveva richiamato. Si lasciò sfuggire un mezzo sorriso, che gli morì sulle labbra quando la sentì cinguettare:
- Dico a Ben che ci pensi tu a prestargli i soldi che gli mancano per comprare il regalo a Julie, ok?
Ebbe appena il tempo di esplodere in un - Che cosa? Oh, ma andiamo! - che già Gwen aveva riagganciato, sottraendosi per un pelo a un'abominevole sequenza di bestemmie passabili di censura.

Ahaha, viva le bestemmie censurate di Kevin (che quando vuole si appella, ipocritamente hai detto bene, ai santi in cui non crede. Sti poveracci si saranno anche stufati di esser chiamati in causa in ambedue i modi. Ecco perchè poi si vendicano su di lui scatenandogli contro Gwen, come se non la facesse già arrabbiare abbastanza, no?)
Al prossimo capitolo.
Bye
E grazie per la dedica, è stato carinissimo da parte tua <3