Hall of fame
di xhisdimples

04/08/13, ore 09:57

Premesso che io amo ginnaste vite parallele, questa OS è fantastica l'hai scritta davvero bene , e anche io come te amo Elisabetta come ginnasta e persona, sei stata davvero brava a scriverla mi hai fatto venire tante emozioni.GRAZIE e BRAVISSIMA.
baci

24/11/12, ore 23:37

ciao... senti, io non sono una grande fan di "ginnaste" più che altro perchè guardo poco la televisione... però la storia mi è piaciuta... innanzitutto mi piace come scrivi, mi piace anche il fatto che hai usato la canzon di hall of fame, che mi piace tantissimo.. xD complimenti continua così!!!

27/10/12, ore 13:06

Anticipo che io, non avendo MTV in Tv, non ho mai guardato questo programma che tu hai descritto magnificamente. Però le tue parole mi hanno colpita molto: non so nulla della ginastica artistica, se così si chiama, ma posso scriverti che mi hai lasciata con il fiato in sospeso fino alla fine! E' come vivere di persona le emozioni prima della grande prova... hai scritto in maniera fantastica. Complimenti!

25/10/12, ore 20:01

Grazie di avermi informata;)
Prima di commentare la OS ti dico solo che IO AMO HALL OF FAME e i The Script in generale<3
Comunque mi è piaciuto un sacco come hai impostato "la storia" veramente
Non sono certo una che segue assiduamente ginnaste vite parallele ma conosco le ginnaste perchè ogni tanto lo guardo e devo dire che mi è piaciuta un sacco questa OS e come scrivi :D
Baci, Monica<3

24/10/12, ore 20:55

se dico che è bella mentirei....perchè è stupenda, meravigliosa, bellissimaaaa
complimenti...anche perchè è difficile scrivere così dettagliattamente gli esercizi e gli attrezzi
io non saprei da dove cominciare....bellissima veramente, non ho parole
mandami un mex quando metti il prossimo :)
comunque anche a me piace Betta, è una ragazza da stimare <3
ciao BACI Giuliaxxx