Istinto primordiale
di LeyLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/23, ore 21:51

Sono passato tantissimi anni ormai, ma volevo farti i complimenti per questa ff
È davvero un peccato che tu non l’abbia conclusa

23/08/21, ore 20:35

Ciao, mi è piaciuta la tua storia. Spero la riprenderai, è un peccato lasciarla incompleta....
Un caro saluto,
Maria Luisa

26/01/13, ore 22:43

ciao, bello il capitolo dove i pensieri e anche le paure di oscar e andrè vengono messe a nudo, per poi capire che anche i loro pensieri alla fine sono uguali. però andrè vuole continuare anon dire niente dei suoi problemi all'occhio, però oscar inizia a comprendere che qualcosa non va. aspetto il seguito a presto!

26/01/13, ore 16:33

Tutti e due stanno prendendo coscienza dei propri sentimenti: Oscar impara a conoscere l'amore, André teme che il suo problema possa dividerli; non può nascondere nulla ad Oscar che lo conosce quasi come lui conosce lei.

26/01/13, ore 15:24

molto bella. come sempre i pensieri di oscar per il suo andrè camminare sempre insieme queste sono le cose che volevano entrambi!!!

12/01/13, ore 21:56

ciao, capitolo davvero molto bello e intenso dove si capiscono tutte le emozioni che ha provato oscar lasciondosi finalmente andare, fidandosi completamente di andrè. aspetto il seguito a presto :-)

12/01/13, ore 20:12

bello, intenso questo incontro d'amore. Seistata piuttosto audace nell'idea che lui la bendi, ma i effetti è stata un'idea davvero intrigante, e sensuale. Si può capre che la prima volta per una donna sia fonte di ansie, mentre lasciarsi guidare solo dai sensi, eccetto che dalla vista, può rendere la cosa rilassante e eccitante. Quindi brava. Mi sei piaciuta davvero!

12/01/13, ore 17:09

Andrè ha trovato il modo più giusto di spingere Oscar a lasciarsi andare, sa che per lei ,che ha sempre esercitato su di sé un grande autocontrollo, è assai difficile, ma sembra che ci sia riuscito. Non sei stata affatto volgare.

12/01/13, ore 15:55

bellisimo capito . oscar finalmente desidera andrè e capisce che non pùò più fare a meno di lui
descrivi i pensieri di oscar quando andrè la lascia per un attimo ma poi si ritrovano in quella magia

04/01/13, ore 22:11

La rabbia del popolo ha vinto sull'egoismo del conte, la Du Barry ne è uscita bene, la parte generosa della nobiltà che era cosa rara; le parole di Oscar però sono veritiere, presto scoppierà la Rivoluzione. La paura di Oscar verso l'amore fa tenerezza, è comprensibile dopo una vita passata a reprimere le proprie emozioni, ma la dolcezza di André saprà aiutarla.

04/01/13, ore 21:46

ciao tanti auguri di buon 2013 anche te:-). e così oscar è riuscita, con l'aiuto del dottore che ha chiamato aiuto e soprattutto di andrè che ha sparato al conte a sventare un'altra ingiustizia e salvare la contessa da morte certa. comprensibilissima la rabbia di andrè che è stato bravo a non far uscire di botto,comunque oscar lo ha capito ed è riuscita a farsi perdonare. bellissima la parte finale del capitolo, andrè si intuisce le paure di oscar, e la consola abbracciandola e aspettando il momento giusto dicendogli che lui riuscirà a salvarla anche dalla sua resistenza interiore. speriamo che ci riesca presto. alla prossima :-)

04/01/13, ore 18:11

bellissimo capitolo sopratutto il finale oscar e insicura di donarsi ad
andre completamente anche se lo vorrebbe amare con tutta
se stessa aspetto il prossimo baci

29/12/12, ore 09:24

Il nuovo personaggio della Du Barry mi piace, sai che ho un debole per gli stravolgimenti; la contessa è generosa verso i più deboli, ma spietata verso le ingiustizie, questo gesto le fa senza dubbio onore; la sua disperazione è palpabile, è naturale che Oscar le restituisca il favore.

25/12/12, ore 19:00

ciao chissà perchè ma già leggendo il capitolo precedente avevo intuito che fosse la du barry la misteriosa dama e dai colpi di tosse che avevi sempre scritto in precedenza avevo anche intuito che fosse ammalata, ma che fosse cambiata così tanto non l'avrei proprio pensato. bellissimo capitolo ora sono curiosa di vedere cosa farà oscar per aiutare la du barry e se chiederà l'aiuto del suo andrè. a presto, e tanti auguri di buon natale :-)

25/12/12, ore 17:48

bella storia e il riassunto della puntata dove
fecero allontonare la contessa sicura di se ma a me piace la seconda parte
molto bella, si e addolcita e proprio vero che le malattie addolciscono le persone
poi la generosità di oscar... prevale compliment bella al prossimop e buon natale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]