RED.
di grofflicious

29/10/12, ore 17:59

TU SEI UN FOTTUTO GENIO! *_____*
Dio mio, è da quando ho sentito tutto le canzoni che aspettavo che qualcuno facesse una cosa del genere, e poi mi spunta fuori la tua raccolta! Posso adorarti? *w*
Escludendo il fatto che io amo questa canzone, quanto è bella questa shot? Tantissimo, ecco quanto. Anche se non finisce esattamente con un lieto fine, ma forse sono destinati a soffrire un po' questi poveri St.Berry. Perchè io ho adorato la scena iniziale, quella del viale alberato e anche quella del caminetto - si, rottura inclusa ): - ma la parte migliore è assolutamente la fine. Quando Rachel trova la scatola e sente quanto i ricordi possano fare male. Quando possa fare male che sia tutto troppo difficile, era impossibile voltare pagina mentre lui era ancora nella sua testa.
Eh niente, mi è uscita una recensione degna di una pazza, ma oggi fa così, chiedo perdono. ç-ç
La storia vola tra le seguite e corro a recensire Stay Stay Stay (*____*), un bacione,
Tatiana. :3

27/10/12, ore 19:28

Avevo mentito.... L'avevo letta, solo che non ho avuto proprio il tempo di recensire, perché la mia vita sta prendendo una piega non programmata, sto vivendo troppo e sono stanca, uff. Stanca di vivere.
Ma solo ora mi sono accorta che, per una volta, è stato lui a lasciare lei. Sai cosa è successo? Questo qui, povero Cristiano, si è stancato di lei in una precedente vita ( leggersi come: cinquanta sfumature di Jesse St.James! ) e ha deciso di giocarsi tutto puntando all'emigrazione. La vedo così, è molto meglio. Adesso non so cosa stia facendo e anche se lo sapessi non te lo direi o rischierei che tu lo dica a Jesse... euh, non posso rischiare di perderlo. Non ancora. Non di nuovo.
"E Rachel poteva giurare di essersi detta di dover andare avanti, di dover lasciare il passato alle spalle. Ma era tutto troppo difficile, era impossibile voltare pagina mentre lui era ancora nella sua testa."
Ora però datti una calmata, che non mi sembra opportuno che tu scriva queste cose, Francesca.
Ah, anche RED, yes, perché questa raccolta di one-shot è assolutamente la tenerezza, almeno, per quanto riguarda Red. E nulla, bentornato amatissimo hobby della raccolta dei punti nella categoria più sbagliata che possa esserci per me sulla faccia della terra, sono tornaaaata!
Ciau, Pio. ♥
( NEVER FORGET! AHAHAHAHAHAHA. )

24/10/12, ore 20:04

LET ME LOVE YOU, LET ME FUCKING LOVE YOU. ok, prima cosa: la tua idea di fare una raccolta di one shot a tema Taylor Swift è grandiosa!!! essendo una grande fan della St. Berry e di Taylor (come ben sai lol) non posso che ringraziarti e dirti che leggerò e commenterò ogni singolo capitolo :3 Questa prima storia è stupenda!!! Jesse che arriva con la Maserati rossa e i ray-ban neri... SEX GOD TRSDYGUHFJIDSA!!! E tutta la scena della passeggiata è così romantica :') e poi boom... la separazione ;_____; Mi sono scese anche le lacrime alla fine! Perfetta combinazione di Red e St. Berry. PERFETTA.
TI AMO
TI AMO
E TI AMO!
LATERS, BABY! ;)

24/10/12, ore 19:35

Ah-ah, eccomi (*entrata da musical)
evviva le st berry, così rare e preziose, evviva le raccolte, soprattutto se scritte così bene!
Tu , ragazza, hai l'incredibile capacità di riuscire a rendere perfettamente non solo l'immediatezza dei dialoghi, ma anche di dipingere vere e proprie scene, come quella dei flashabck, senza che i due dicano una parola.
ma la mia citazione prefeirta, quella che se solo non avessi paura degli aghi mi tatuerei dappertutro è " Amarti è come cercare di cambiare idea mentre stai già cadendo in caduta libera."
Punto.
Sei assolutamente geniale
mess
ps: magari adesso, se il pc mi fa la grazia, metto youtube e ascolto qualcosa di taylor. Di lei so solo Mine 8ma tutti i gleeks la sanno) e una nel cui videoclip è innamorata del vicino di casa.
bacioni.