apocalisse...
di Book boy

10/09/13, ore 16:11

Ciao Book!!! ho letto questa e l'ho trovata davvero forte (come tutto ciò che scrivi del resto). Che incubo questa apocalisse! Mi hai fatto venire i brividi sul serio, pensare di essere lì in mezzo a quegli zombi mi ha fatto venire l'angoscia.
Bravissimo come sempre. Alla prossima.
un abbraccio da Fly90

28/10/12, ore 13:33

Allora, salve AxXx, Sono un rompiscatole senza ritegno, quindi dopo che tu hai recensito la mia fic, ho pensato che sarebbe statop giusto recensire una delle tue.
Mi dispiace un po' che la bandierina debba essere neutra, ma non per la storia in se. (scusa se te lo dico, ma questa sembra il solito inizio di una di quelle storia tipo Resident Evil, Dead Resing, Wolking Dead ecc.)
Ma per il fatto che grammaticalmente è un po' carente.
All'inizio la storia era interessante, ma manca un po' la descrizzione dei luoghi, insomma non si capisce se lui sia finito fuori strada vicino alla città o nella città stesso o altro.
Insomma la gente vorrebbe anche un po' sapere dove si trova il nostro protagonista.
Inoltre, anche l'evoluzione degli eventi è, a mio parere un po' rapida, rallenta un po' e cerca di esporre lo stato d'animo dei personaggi: dal poliziotto e di Jake.
Inoltre non ripetere sempre il nome del protagonista, le ripetizioni appesantiscono inutilmente la storia e sono dannose, insomma cerca di usare dei sinonimi.
Infine, ma questo è secondario usa il codice htlm per staccare l righe.
Non ti dico 'vai a capo ad ogni turno' ma quando si cambia ambientazione (Tipo quando si passa da Jake in macchina a Jake che scende per entrare in casa) mettilo a capo, magari lasciando qualche riga per farlo capire.
L'idea di fondo però è carina.
A presot.
AxXx

26/10/12, ore 20:37

Bella storia, molto avvincente e interessante. Anche se è la tipica storia zombiesca. Non so se intendevi continuarla, ma se tu lo facessi io sarei un tuo accanito lettore, perché amo le storie zombie.
Leobubo